|
![]() |
#1 |
Senior Member
Join Date: Jul 2009
Location: Mestre
Posts: 2,300
|
![]()
Mamma mia..
quanto invidio voi non veneti... quanto!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Join Date: Feb 2009
Posts: 957
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Join Date: Oct 2005
Posts: 1,570
|
![]()
E' pazzesco il loro bisogno di amore e di famiglia. Io l'ho visto con Ike (clc in canile da anni, definito cane pericoloso) che quando è stato da noi, passate le prime tre ore di agitazione perpetua, non chiedeva di meglio che di fare gli stessi passi che facevo io, oppure di guardare la partita con Lorenzo e poi di dormire attaccato alla porta di camera sua, per terra, fregandosene altamente della cuccia che gli avevo sistemato un po' più in là. Tutti i cani sono amore-dipendenti, ma questi lo sono in misura stratosfericamente superiore. E questo è il loro veleno che ci fa ammalare, l'intensità che hanno! Anch'io ho una voglia matta di conoscervi!!! A presto, speriamo, Paola, Trudi, Clio e...Briccica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Join Date: Feb 2009
Posts: 957
|
![]() Quote:
alla sera quando stiamo con loro in tavernetta Etienne e Ombra si,si fanno accarezzare ma poi hanno bisogno di farsi i zzi loro..mentre Wonka si mette in mezzo a noi e prende le coccole da tutti e 2 finchè non ci alziamo..cioè..è molto+ coccolone e dipendente Wonka che loro 2...boh magari sono 2 casi a parte,non so.. Paola,organizzatevi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Join Date: May 2008
Location: Verona
Posts: 612
|
![]()
Io AMO Wonka
![]()
__________________
Gio e LOKI !! ( Cochise della Vittoria Alata) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Join Date: Feb 2009
Posts: 957
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Join Date: Oct 2005
Posts: 1,570
|
![]()
Si, tra di loro (loro clc) molto spesso - non sempre - fanno "circolo chiuso". Almeno è quello che ho notato tra quelli che conosco che vivono insieme e anche con altre razze. P.es. tra Ike e la Trudi si è subito creato un legame specialissimo e una comunicazione criptica, solo loro. La Clio che è una dobermann un po' tonta, continuava a correre in tondo, ma non entrava nel loro modo di comunicare. La Briccica, bastardina microbica ma con un caratterino durissimo, non si lasciava certo mettere da parte, ma non ci riusciva sempre a entrare nel loro "dialogo". L'intensità che hanno, la tirano fuori tanto con gli umani che col branco peloso, e io dico che dandole tempo, il cuore di Ombrina si stenderà come un piumone sui vostri!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Neo & Bill
|
![]() Quote:
non quoto...STRAQUOTO!
__________________
http://www.pedar.it/canelupocecoslovacco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|