|
![]() |
#1 | |
Anonymous
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Rajka e la ciambella
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
![]() Quote:
Ciao leggo ora, la penso anch'io così: una bella pezza sul letto e nessun ostacolo; lui è veramente cocciuto..... ![]() ![]() Immagino la strizza a non vederlo ... e poi a sapere che è passato di nuovo tra le sbarre,... ma è peggio di Hudinì! Un baciotto a quel lazzarone! Maria Grazia & Tajga |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
![]() |
#6 |
Strange Member
|
![]()
Ho ancora le lacrime su viso...
Con vostri racconti Forest diventato un po anche il cani di ogniuno di noi, e abbiamo sofferto con lui e voi come forse "nostro", ora sono felice perche un cane che ha un posto nell mio cuore cè l'ha fatto, e vi ringrazio per vostro messaggio di speranza e amore tramite il VOSTRO,"nostro" FOREST...!!! 1000 BACI PER LUI....
![]() |
#7 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Dopo un bel pò di tempo vi aggiorno su Forrest.
Se in un primo momento sembrava fosse ritornato tutto tranquillo, Forrest veniva lasciato in casa e con fruit sparse sul divano (sporche) e cancellino delle scale interne aperto, non aveva più dato problemi. ![]() (sulla dx ringhiera delle scale che portano in mansarda da dove Forrest è passato attraverso la prima volta che è salito furtivamente.) Poi, tempo qualche giorno, tutto si era rimesso in discussione. Capivamo che Forrest andava su e giù per le scale che portano in mansarda, sempre per cercarci. Ma queste scale sono in legno e costruite a risparmio di spazio, per intenderci molto ripide e con un gradino a dx e uno a sx. Per scendere le scale probabilmente è scivolato varie volte, morale l'esperimento di lasciare la scala di libero accesso non è andato bene. Forrest aveva riniziato a muoversi molto male. Senza contare i danni che era riuscito anche lui a fare, vedi una volta che è riuscito ad aprire la cucina e a sventrare il bidone di plastica dei croccantini in mille pezzetti.... ![]() Così, cercando in tutte le cose il male minore, cercando una soluzione per contenerlo abbiamo rimesso mani al box. E' stato interamente ricontrollato, risaldato, e sono state applicate in tutte le pareti delle barre traverse orizzontali, ora è peggio di Alcatraz. E' da un pò di tempo che è tornato giù, non riesce più ad evadere e nemmeno riesce ad allargare come prima le sbarre, essendoci ora quelle traverse. Mio marito c'ha lavorato due giorni di ferie interi ma ne è valsa la pena. La sua zoppia era peggiorata e per rimetterlo nuovamente in sesto abbiamo iniziato un nuovo ciclo di punture, deve rifarne una decina in tutto più una scatola di antidolorifico e dopo soli due giorni abbiamo visto i risultati. 10 minuti tutti i giorni, con calma, abbiamo ripreso a portarlo fuori. Man mano vediamo che si riprende cercheremo di aumentare un pò la passeggiata perchè abbiamo bisogno che la muscolatura si riprenda. Ora è vietatissimo per lui l'accesso alla mansarda. Alla sera, quando andavamo a letto, tutta la truppa ci seguiva ai piani di sopra e poi, dopo poco, i due adulti ritornavano giù in sala a dormire. Per fare questo lo accompagnavamo sia su che giù, perchè il retrotreno andava per conto suo e non ce la faceva. Ma ci siamo detti che non poteva andare avanti così, Forrest quelle scale è meglio che se le dimentichi. Noi d'altro canto non riuscivamo a pensare di far entrare le altre femmine al piano di sopra e lui no. Lo sentivamo piangere, privandolo all'improvviso di una cosa per lui importante, il suo branco....così, visto che la salute e l'amore per i nostri cani è in prima posizione, abbiamo "girato casa". Ossia abbiamo smontato la sala al piano, con tutto quello che c'era dentro e l'abbiamo messa in salotto, abbiamo smontato la camera da letto in mansarda e l'abbiamo rimontata giù al posto della sala da pranzo. Così ora non ci sono più scale da fare. Ne ha guadagnato mio figlio, che ora ha 3/4 di mansarda tutta sua e Forrest che ora vive il suo branco senza essere limitato dalle scale. Ogni tanto io e mio marito ci guardiamo e ci domandiamo se siamo normali....ma a noi va bene così, per Forrest, per i nostri cani....dare il massimo è quello che si meritano. Forrest ringrazia dell'interessamento di tutti quelli che in expò mi fermano e mi chiedono come stà!! Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
Si Ale....non siete affatto normali.
Per fortuna non lo siete....per fortuna!! ![]() ![]()
![]() |
#9 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Prima del mio mal di schiena... ![]() ... dopo il mio mal di schiena... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]()
Vi ammiro e come dice Massimo, meno male che non siete normali
![]() Siete GRANDI!!!!!! Un grande abbraccio a tutto il vostro meraviglioso branco
![]() |
#12 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() bella la nuova sala, io proverei a metterci un bell'impiantino THX 7.2 ed un proiettore full hd per le serate a sette teste e ventidue zampe ![]() ( Loris, ti prego, il sub in alto no !!! ti prego, non farlo ![]() a parte gli scherzi, Vi è andata benissimo e quella fantastica bestiaccia testona merita di camparne almeno altri venti di anni per come è tenace e forte ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
VIP Member
|
![]()
In effetti con tutta quella roba in giro sarebbe facilissimo nascondere i cavi delle casse...
![]() |
#14 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() ... pian piano riuscirò a fare anche questo...
![]() |
![]() |
|
|