|
|
|
|
#1 |
|
Sunnywolf
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
|
SPero di aver letto male quando hai detto che non venite in Maremma
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Last edited by m.greta; 19-03-2010 at 17:53. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
foto proprio niente di chè, ma se non altro...le prove che al campo ci andiamo davvero
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
bravo Bless!!!!!!!!
ogni volta che in prima pagina su wd c'è una foto di Bless ( anche se sono piccole ) lo riconosco subito, mi piace molto!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
VIP Member
|
Facci vedere quando mozzica !
p.s. bel cappello !
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ma non era un cappelloooo!!!
era solo una fascia e poi..quel che sembra un pon pon sono i miei capelli raccolti con una pinza in elegantissimo chignon mica posso far lezione con i capelli al vento!!!!!!!! promesso, prossime foto: walter che lo fa roteare in aria attaccato al manicotto!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok, fresche fresche di oggi:
..che divertimento!!!!!!!!!non va quasi nulla in aggressività, neppure con lo schiocco della frusta.. e appena finito, non gli rimane assolutamente alcun "nervosismo" e si lascia stropicciare e accarezzare dal mitico Walter che ha detto che il morso è pieno e con una pressione bella tosta!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Last edited by m.greta; 25-04-2010 at 13:08. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
http://www.flickr.com/pho
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
|
Per la prima volta ,dalle foto, percepisco il divertimento del cane in questo contesto .
__________________
Talità Kum. Noi siamo Alakanuk . |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
...ma la cosa che preferisco, sono questi esercizi che Bless sta imparando sempre meglio..
ha di bello che non ha assolutamente paura: la prima volta che è salito sull'asse basculante, ha passato la parte centrale e non si è scomposto minimamente per lo spostamento della tavola sotto i suoi piedi, ha continuato fino in fondo, tranquillo! il problema è che non ha paura, ma non ne ha neppure molta voglia, così tira a finire, ad es. sulla scala spesso mette le zampe un pò a caso, senza guardare bene, guarda il panorama intorno lui.. ..è diventato praticamente il giullare del campo, perchè guardarlo fa ridere davvero ed io faccio fatica a mantenermi seria ed a pretendere precisione. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
![]() |
|
|