|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
... tsè.. fra per voi ogni scusa è buona per andarvi a rimpinzare là, non me la date a bere a me che era per far abituare ombra=P eheheh =)
cmq etienne è tale e quale a sua madre caratterialmente, un principino che si fa i cavoli suoi e ho miriadi di foto di quando era piccolo a testimoniarlo.. tutti erano in giro a giocare e lui sotto al tavolo da lavoro che abbiamo in garage e guai a tirarlo fuori perchè non voleva esser disturbato (sua madre da piccola andava sotto la macchina invece).. tutti a dormire uno sull'altro a mucchio e lui a mezzo metro di distanza per i fatti suoi... insomma è un cane a cui piace i farsi i fatti suoi, ok le coccole ma solo quando ne ha voglia perchè dopo ti fa capire che lo disturbi, per cui è anche buono di alzarsi e andare via... per non parlare dello sguardo d'odio se disturbi il suo sonno... non so a me ha sempre dato l'idea che avesse quel fare principesco di quella bestia di sua madre che sa essere di una dolcezza unica quando vuole ma delle volte è d'un incxxlenta fuori dal comune.. insomma ama farsi i fatti suoi e non vuol esser disturbata, contrariamente a quel dxxxxxxe di suo figlio che invece ce l'hai sempre dietro al cxxx e non ti lascia stare un secondo...
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
si,si Etienne è il baronetto de casa...
se ne ha voglia,si fa fare le coccole,ti sta in braccio,lo puoi spalpugnare..se non ne ha voglia,non c'è verso..è incul***o come non so cosa..una primadonna,isterica,viziata e lunatica.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
lo sapevo!!!! uguale a sua madre in tutto, non solo nell'aspetto anche nel carattere!! mama... l'unica cosa che non ha preso è l'altezza!!!
se ripenso a tutte le volte che l'ho cercato per il cortile e che non si trovava perchè si era andato a intanare là sotto per esser lasciato in pace.. una fotocopia!! beh fra ti ricordo che te lo sei scelto tu e la garanzia ormai è scaduta, ahahahah
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
poi devi vederlo quando facciamo le coccole a Wonka(xchè lui se n'è andato di sua spontanea volontà)..si mette nell'angolo o con la faccia sotto al lavandino.. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
falso falso falso!!! un attore nato!! ma infatti lui si era il più tranquillo perchè si faceva i suoi.. perchè fare fatica? perchè??... guarda, continuo a credere che l'abbia svegliato wonka.. e con questo credo di aver già detto tutto..
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
=) il mio topo=) il primo amore di mio padre perchè era argentato, poi ha scoperto bin e non c'è più stata storia=P
|
|
![]() |
|
|