![]() |
#441 |
Senior Member
|
![]()
Se guardi l'immagine dell'avatar dei navarri, quella con Isabeau e ti fissi sugli occhi sembrano uguali...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#442 |
& boschino
|
![]()
una foto che sarebbe decente....ma è sgranata e con le orecchie tagliate....uffi!!!!
![]() ....sì, quelli della mammy sono un po' più tagliati.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#443 |
& boschino
|
![]()
mi avevano detto che è una razza più "intelligente" del comune e che questo si vede nelle piccole cose....
....ieri me ne sono accorta: ho comperato il kong e, come mi era stato consigliato, lo ho riempito di roba e congelato, di modo che lo svuotamento diventasse più difficile e il cane ci perdesse più tempo..... bene....lo ho consegnato alla bertuccia.... lui gli ha dato una leccata, lo ha annusato, studiato un attimo..... poi lo ha messo sul suo tappetino e lo ha lasciato lì, senza guardarlo, per circa 3 ore.... dopo 3 ore è tornato, ha controllato che si fosse sgelato....e lo ha svuotato in 2 secondi!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#444 |
Guest
|
![]()
ahahahahah non ci posso credere super Boschino ...tiè perdici tempo tu ...io torno dopo ahahahah
|
![]() |
![]() |
#445 |
Senior Member
|
![]()
Geniale!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#446 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() Quello ha l'animo dello statale scansafatiche! ![]() E' di una tenerezza infinita Bosquito! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#447 |
Entità cinofila da web...
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#448 | |
& boschino
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#449 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Bosco è un cucciolone notevole , degno di foto ben fatte , basterebbe impegnarsi un po' di piu'.
Tornando a Bosco assomiglia molto al fratello di prima cucciolata e sono sicuro che a 3 anni sara' fantastico , di sicuro non è il classico clc appariscente che ti giri a guardarlo ( non stravedo per quella tipologia) ma devi guardartelo + di una volta e ti accorgi che è un gran lupotto .
![]() |
#450 |
& boschino
|
![]()
prometto che all'arrivo della nuova macchinetta mi impegnerò di più....
ovvio che quando vieni a trovare alessio e carlotta sarei felice di incontrarti e di sfruttarti per avere belle foto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#451 | |
http://www.flickr.com/pho
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#452 |
Junior Member
|
![]()
Ho sempre pensato ke Bosco fosse un gran bel lupetto dalla prima volta ke l'ho visto al raduno di serramazzoni l'anno scorso e a quanto pare è anche un genietto!!con molto piacere vi abbiamo rivisto a Reggio e sono sempre più convinta che Bosco sia particolare,ha uno sguardo e dei colori x me molto attraenti,ma la cosa migliore e forse più contorta è il suo carattere!!
![]() ![]() Grandissimo Boschino!! ciao a presto!!
![]() |
#453 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
eh si franzier,è proprio così! ![]() da un impressioNE di SOLIDITa'! ![]() (PURE TROPPO ![]()
![]() |
![]() |
#454 | |||
& boschino
|
![]()
sai, oltre a non intendermi di foto ho pure una macchinetta compatta vecchia e scrausissima....attendo quella migliore per cimentarmi...
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() una cosa, invece, che noto molto in foto e poco dal vivo è che per ora ha una testa piccola (non intendo stretta eh) e molto compatta rispetto al corpo |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#455 |
Junior Member
|
![]() Lo so che non basta anche perchè non si vedono spesso, intendevo solo dire che spero trovino un punto di incontro...cioè che non cerchino di azzannarsi appena si intravedono...alla fin fine sono entrambi maschi..
![]() |
#456 |
& boschino
|
![]() Last edited by aly87; 22-03-2010 at 14:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#457 |
& boschino
|
![]()
dato che ho parlato del kong (ho comperato quello nero L)....aggiorno...
oggi ha funzionato benissimo: lo avevo riempito con uovo crudo, latte, qualche crocca,pezzetti di formaggio e di pane....e congelato per una notte... lo ha tenuto occupato per un ora e mezza ininterrottamente e lo ha costretto ad ingegnarsi per tirare fuori il tutto... la bertuccia lo leccava per alcuni minuti e poi lo lanciava in aria, di modo che cadendo facesse uscire qualche pezzetto. Credo che per ora sia il miglior gioco che gli abbia comperato (gli altri li snobba ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#458 |
VIP Member
|
![]()
Mazza quanto è serio 'sto cane! Ma chi si crede di essere ?
![]() Nella terz' ultima foto sta raspando ?
![]() |
#459 |
& boschino
|
![]()
sì, si prende molto sul serio...tranne quando gli tocchi la pancia....in quel caso si spalma per terra a pancia all'aria, con le gambe aperte per farsi grattare
![]() ![]() in quella foto aveva puntato una pericolosa e sospetta foglia della siepe che si muoveva.....sai mai....doveva fargli capire chi è il re del giardino ![]() ...attualmente ha un amico immaginario....un sasso (davvero grosso) a cui fa gli agguati!...lo fa rotolare, gli piagnucola addosso, ci si sdraia sopra... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#460 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |