![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
![]() |
![]() |
#2 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
se vuoi io avevo questo sito per i box. Ti vendono sia box già fatti che solamente i pannelli in legno cosi la fai come vuoi. http://www.boxpercani.com/list.php?linea=Legno Per il pavimento mi ha detto un amico che ha un allevamento di Terrier usa la ghiaia, dice che è meglio perchè le deiezioni solite rimangono in suberficie mentre quelle liquide vengono scolate via. Certo che è una soluzione solo per cani che non scavano a meno che lungo i bordi del box non si metta una rete interrata piegata in avanti.
Antonella&Miki "Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto" Last edited by wilupi!; 22-03-2010 at 17:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Gran Lup Mannar
|
![]() Quote:
...semplice no? ![]() Se invece non funziona, prova a guardare qui: http://www.grian.it/box.html http://www.egibox.com/box_per_cani.htm Tutti e 2 posseggono / allevano CLC (non chiedetemi chi sono!!) Dal primo io ci ho comprato quello di Shinook che però a causa di vicini rompi@#$ ho usato poco o niente. Ben fatto, fresco d'estate (coibentato). È bastato fare il pavimento in piastrelle di cemento et voilà!! All'epoca, se ricordo bene, erano ca. 700 € IVA esclusa. Questo invece è il "box" attuale dopo il trasloco nella nuova casa (scusate la foto fatta col cell): ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
è molto piccolo ma si avvicina all'idea che aveva topo
http://www.zooplus.it/shop/cani/cucc...mestici/161094 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
entri sempre nel personale ma grazie
![]() per gli altri, grazie ![]()
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 23-03-2010 at 11:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
..tutti i vostri sforzi di progettazione potrebbero scontrarsi pesantemente con il regolamento urbanistico del vostro comune uscendone malamente acciaccati..
se vi capita un'amministrazione comunale come la mia, dove in area urbana devi teoricamente chiedere la DIA anche per gettare un palo in terra per poi non darti autorizzazione, men che mai sono autorizzate gettate in cemento come base per il box ne il box stesso se risulta poggiato a terra. aumento di volumetria, verbale..ecc.ecc... basta un vicino rompipalle o un passante che non si fa li caxxi suoi e arriva felice e sorridente un vigile urbano a chiedere un contributo per l'amministrazione comunale e ti ingiunge l'abbattimento del prezioso manufatto. ma la soluzione c'è e sono i box tipo quello della prima foto. teoricamente "smontabili", pannelli autoportanti provvisti di piedini che integrati dal telaio di sostegno del pavimento, anche questo provvisto di piedini a terra, lasciano che tutta la struttura risulti sollevata dal suolo di circa 10/20 cm. più salubre e duraturo il box sollevato da terra e aggirati gli ostacoli amministrativi perchè alla fine la struttura montata e completa non è altro che una "mega voliera" poggiata su piedini di sostegno (io sotto ogni piedino ho messo una mattonellona di cemento 50x50) poggiata semplicemente al suolo e sollevata da terra e affancxxx il regolamento urbanistico.. ![]() per capirsi..una meraviglia di box come quello di Gaia mi sarebbe costato la pubblica gogna sul quotidiano locale. ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 22-03-2010 at 19:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
dopotutto lo metterei solo in zona a piena tutela paesaggistica
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
EDIT
Troppo OT evidentemente. Scusa Topo se ho sporcato impropriamente il Tuo thread. Last edited by BWolf; 22-03-2010 at 22:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|