![]() |
#701 |
VIP Member
|
![]()
l'unica cosa che non invidio alla Fattori è che, avendo cani così belli, tutti vogliano andare a trovarla
![]()
![]() |
![]() |
#702 |
Junior Member
|
![]()
dai non infierite così sulle mie vergognose foto! Giuro che mi ci impegno pure ma meglio di così proprio nn mi riescono, poi venite voi a fotografare la dida... vediamo se vi riesce.... viaggia sempre fra i 220/230 km/h ahahah
![]() |
#703 |
Junior Member
|
![]()
però come spalo bene la neve io nessuno di voi riesce
![]()
![]() |
#704 |
VIP Member
|
![]()
io faccio lo stesso con la merd@, dici che vale lo stesso?
![]()
![]() |
![]() |
#705 |
VIP Member
|
![]()
Ogni volta che sono andata a trovare Nadia (eh sì pure io a rompere
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#706 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
i cani di Nadia secondo me hanno anche un pregio che purtroppo manca alla stragrande maggioranza dei clc: ricordano il lupo europeo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#707 |
VIP Member
|
![]()
Pienamente d'accordo!
Poi nel contesto di casa sua non sai quanto lo ricordano, il lupo.. da lontano fanno impressione (e da vicino confermano l'impressione ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#708 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
britina ed anoukina sono esattamente quello che sognavo e che, giuro, mi illudevo di aver trovato complimenti alla nadia, meritatissimi ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#709 |
VIP Member
|
![]()
Dai non è che il tuo sembri un lupo artico
![]() Questo lupo europeo mi ha fatto immediatamente pensare a Keye, almeno in questa foto, di profilo non gli somiglia molto ma frontalmente... ![]() stessi colori, stesso muso lungo e sottile, stessi occhi.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#710 |
VIP Member
|
![]()
.. o no? secondo me sì. Keye qui sembra quasi il lupo nella foto sopra, non gli altri due a sinistra che sono clc.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#711 |
VIP Member
|
![]()
Vabbè scusate l'OT nel thread di Nadia, se non altro scrivo sempre meno
![]() ![]() ![]() ![]() Sui clc quindi sono ben poco attendibile ormai.. vado a nanna o finisco col postare foto di furetti ![]() Last edited by elisa; 27-03-2010 at 09:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#712 |
VIP Member
|
![]()
chissà che furetti meravigliosi saprebbe creare la Fattori, usando Anouk
![]()
![]() |
![]() |
#713 |
VIP Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#714 |
Senior Member
|
![]()
Ciao Elisa, non riesco a crederci, sai...quando si sono assaggiati i nostri cagnacci poi si rimane avvelenati per la vita! Comunque dalla foto non ho ben capito che cane sia (forse un alano?). Per il lupo europeo, ecco mi dici quei due clc come cacchio hanno fatto a pescarne uno, che ci vado subito anch'io? Ciao, Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#715 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() La foto l'ho trovata su Wd, è un lupo che ha un proprietario. I cani che ho avuto mi hanno tutti dato qualcosa di unico e speciale, tutti molto diversi anche all'interno della stessa razza (di solito non è così ma i miei due collie appartenevano a linee di sangue molto distanti così come le clc, e le differenze si sprecano al punto che potrebbero appartenere a 4 razze diverse ![]() Il cane in foto è un Dobermann, razza che adoro esteticamente da tanti anni (però il fascino del lupo ha avuto la meglio nel 2002 quando ho preso Djuma e poi è piovuta dal cielo anche Petra ![]() ![]() ![]() Una cosa è certa: se non arriverò ad avere una situazione abbastanza stabile oltre che idonea (ora mi mancano entrambe le componenti) non avrò altri cani. Last edited by elisa; 27-03-2010 at 18:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#716 |
Senior Member
|
![]()
Ecco, non avevo riconosciuto il dobermann... i riflessi non sono più quelli di un tempo! Ma avrei dovuto dato che sono cresciuta con una db (Kira) che era un vero soldato, tanto che i miei hanno dovuto cambiare tutte le assicurazioni della città che al tempo si occupavano di cani, ma con noi e me bambina era dolcissima. Ma sopratutto perché ne ho una ora in casa (Clio) di nove anni e il carattere tutto all'incontrario. Con la rete di mezzo abbaia col vocione e il pelo ritto, ma a diretto contatto sta buona buona e si fa piccinina. Insomma, coraggio pochino. Ma per quanti ne ho visti, ora sono un po' tutti pappemolle, cani da divano e da pallina, lontanissimi dalle belve naziste che arrivavano con i soldati tedeschi e che hanno alimentato le varie leggende metropolitane. Sono tanto belli, questo si, ma anche abbastanza fragili e poco longevi come lo sono i cani studiati a tavolino e iperselezionati. Ho sproloquiato abbastanza di dobermann in un forum di clc!!! Ciao, Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#717 |
VIP Member
|
![]()
Grazie per lo sproloquio allora
![]() Belli sì, e i clc non sono da meno in effetti.. comunque ora penso solo a curare queste e già ne ho abbastanza così di cose da fare ![]() Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#718 |
VIP Member
|
![]()
come siete dolci, sarà felice la Nadia di questa tenera invasione nel thread dei lupi
![]()
![]() |
![]() |
#719 |
VIP Member
|
![]()
Tanto già mi conosce e compatisce
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |