|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
è vero, al di là della indubbia bellezza delle foto e dei soggetti, sono sempre foto che colpiscono!
...figurati che io avevo cominciato a scrivere su WD perché Giovanna di Loki mi aveva parlato di questo famoso Francesco che faceva delle foto della madonna...quindi Wolflinx sappi che è un po' colpa tua se mi avete tra le scatole da quasi un anno! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Canon o Nikon prima o poi assoldano un killer e lo eliminano...
io un reflex non la compro di certo... ![]() sarebbe la fine di ogni alibi. mi tengo la mia bridge..è ottimo capro espiatorio ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
in mano ad un caprone sopratutto
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Le foto sono splemndide ma non so se riusciremo mai a perdonarti questa colpa! ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]() aspettando te Franzo ... ![]() scusami se non lo rendo un papero "cittadino" e sociale ... ![]() mantengo solo le promesse che ti avevo fatto ![]() PS: le foto fanno cagare ma eravamo ubriachi, il vino in bottiglia di plastica è devastante anche se comodo da trasportare
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
ho copiato la tua foto del fantasma, speravo cogliessi, ma il mio è troppo grasso per risultare trasparente
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Grazie sono contento che possano piacere queste foto e spero di non essere stato una delle cause della partecipazione assidua al forum da parte di Marta
![]() Come dice Topo non sono proprio il massimo è non ho molte scusanti a mio favore . Sono un po' sfocate con sfondi caotici ecc ecc e colori piati e poi diciamocela tutta io su 100 foto ne faccio belle forse una e poi metto solo quella ![]() Grazie Topo per come fai vivere Alakanuk anche se sono convinto che anche i miei 2 clc strarebbero meglio da te in uno stretto apparamento che non sempre liberi nel bosco .
![]() |
#9 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
( voleva scrivere "non sono proprio il massimo eh" , invece di: "non sono proprio il massimo è"......vabbè...sospiro..) ("è/eh" ok che suona simile..ma si scrive diverso..vabbè... ![]() aloa cometa di halley ritorna sulla terra aloa
![]() |
![]() |
#10 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Dimmi almeno che c'era un freddo cane.. sono talmente freddolosa che non potrei sopportare di dormire in tenda.. si gelava vero? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
VIP Member
|
![]()
diciamo che non era e non sarà (stanotte si ripete) il posto giusto per vestirsi da cubiste e, col fisico che puoi esibire, sarebbe stato un vero spreco
![]() lascia certe cose per noi buzzurroni ignoranti e grezzi, stasera confido in "e te, il vino in brik, lo tieni in cantina?" "TUTTI DE !!!" ![]() PS: non comprate la "diavolina" da Maurys, è stata l'UNICA cosa che non abbia preso fuoco in tutta la serata\nottata !!! ![]()
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 02-04-2010 at 14:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#14 | |||
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() parliamone ... Quote:
![]() magari dice così anche Melissa Satta (so che non sai chi è, vattelo a cercare e capirai di che gnocca si parla) ![]() Quote:
HAI DETTO 'NA STRONZATA ![]() ![]()
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 02-04-2010 at 20:49. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
QUALCUNO NELL ALTO DEI CIELI HA ESAUDITO LE MIE PREGHIERE ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ALOA GRAZIE DIO,ALOA HIHIH ![]() (PRESENTE quella SCENA DI "animal house",il film, dove cè il ragazzino che si limita a leggere Playboy nella sua cameretta e tutto ad un tratto ... . ..sbam!gli arriva una "coniglietta "( non equivocare franzo,NON un coniglio femmina ![]() ![]() si alza rivolto al cielo e dice "grazie,dio...!.. " ![]() ![]() ![]() ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 03-04-2010 at 13:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Doppia invidia ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |