|
|
|
|||||||
| Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
|
Outils de la discussion | Modes d'affichage |
|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Mah... Gianni ha insegnato ad Akela a prendere il cibo solo da lui.. però non so se quando lui non c'è il gioco funzioni...
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Gran Lup Mannar
|
Citation:
|
|
|
|
#3 |
|
WEREWOLF
|
...già, anch'io riesco a non fargli mangiare niente in giro e fargli lasciare qualsiasi cosa trova per terra, ossa comprese (una volta anche una busta di succulento grasso e carne ...è stata un pò più dura lì), ma non saprei dire se accetterebbe o meno qualcosa da sconosciuti, credo che se la papperebbe.
Ma mi avete fatto venire in mente che si può provare! Potrei mettermi d'accordo con un amico che non conosce o conosce poco (meglio ancora), e io spiandolo dalla finestra interverrei! Credo che sia l'unica maniera, se qualcuno ne conosce di meglio dica pure, anche a me preoccupa questa cosa, il mio ha la cuccia che dà sulla strada!
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
anche noi quando siamo in giro non mangia nulla da terra ed il no e ben chiaro anche quando ho in mano un bel bocconcino.....
ho provato a farle dare da mangiare ad una persona estranea con me presente e dopo un bel po di "NO"siamo arrivati al punto che prima di prendere il bocconcino mi guarda come se volesse la conferma per prenderlo....
|
|
![]() |
|
|