![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Tral'altro, piccolo aneddoto, questa versione dell'Haka è la più pulita e chiara che ho trovato ma... alla fine parte una musichetta schifosa che ti fa proprio cascare le biglie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Bella l'idea della proclamazione con filmato riassuntivo!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Carlotta sei una pazza scatenata lo sai!!
Bellissimo video tranne l'ultima foto del matto con occhi sgranati, quella un po rovinava il tutto... ![]() ![]() Ok..ehm....questo è la prima volta che partecipo al concorso e non so proprio come funziona. Dovrei io annunciare su cosa si basa il concorso di aprile forse?? Qualcuno ha un elenco dei titoli dei concorsi precedenti per non ripetermi? PLEASE!!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Io per ben 2 volte mi sono dovuta sbattere per capire quali concorsi fossero giä stati fatti e quali no.. ma... non mi sono mai scritta i temi purtroppo..
Forse Alessio lo sa, prenditi un paio di giorni per decidere il tema di Aprile. Ti posso solo dire con certezza che quello di Aprile sarä il XVIII° Concorso Fotografico e tu sarai il giudice! Viel Spaß Massimo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
OK, tenetevi forte allora, sto spulciando le edizioni uno ad uno e sto facendo un riassuntone così sarà disponibile per tutti!
![]() |
|
|