![]() |
#481 |
VIP Member
|
![]()
Probabilmente anche toporatto avrebbe voluto che qualcuno gli avesse fatto un complimento del genere (a lui non al cane!)
![]()
![]() |
#482 |
VIP Member
|
![]()
Beh, la coda storta almeno è folta e CORTA (non come preventivava qualche scemo guardando le foto a 3 mesi), il collo corto non lo vedo proprio anche perché lungo e sottile non è certo un pregio di razza, la solidità...beh, di certo non è di quei cani che non sai mai se sono maschi o femmine se non guardi sotto la pancia
![]() Il lato positivo è che come sono a un anno, così restano a 8 anni ! Il labbretto bofonchio rimane labbretto, anzi migliora pure a vedere il padre, mentre altri soggetti dopo i 5-6 anni diventano molossoidi, che si perdono la pelle un po' ovunque.
![]() |
#483 |
& boschino
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#484 |
Senior Member
|
![]()
Bello lui! tutto impegnatissimo...Ali, se vuoi la prossima settimana possiamo fare la missione Patavina.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#485 |
& boschino
|
![]()
ok, o la prossima o quella dopo. Ascolta, tu hai lezioni tutti i giorni? io solo lun, mar e merc. Così telefono per mettermi d'accordo già sapendo la tua disponibilità. Telefonando sentirò se gli va bene che porti anche bosquel oppure no. Spero che abbiano disponibilità per andarci ad orari decenti, di modo da poter fare qualche foto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#486 |
Senior Member
|
![]()
io anche quei giorni alla mattina e lunedì fino alle 2,ma vengo su tutti i giorni comunque. La prossima settimana però da venerdì 2 a Mercoledì 5 dovrebbe essere chiuso l'Ateneo.Quindi mi sa che quei giorni non vado a Pd.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#487 |
& boschino
|
![]()
sì, io devo ancora guardare bene che giorni ho a casa. Tu vieni su in treno o macchina?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#488 |
Senior Member
|
![]()
Possibilmente in treno...in macchina mi tocca ogni volta aprire un mutuo traa benzina e autostrada...tu sai se abitano in zone a portata di tram o bus?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#489 |
& boschino
|
![]()
abitano a cadoneghe....
ma se dici possiamo trovarci tipo alla stanga (giusto per capirci con riferimenti chiari) e sali in makkina mia, tanto se ho buskus la macchina mi ci vuole ![]() Last edited by aly87; 27-03-2010 at 00:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#490 |
Senior Member
|
![]()
ok, allora ci sentiamo lunedì per aggiornamenti..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#491 |
& boschino
|
![]()
evvai!!! finalmente la nuova recinzione per boskino è finita!!!!
ora mancano solo delle piastre da mettere attorno in modo che non scavi ![]() (metto il link dell'album) http://img90.imageshack.us/gal.php?g=cimg5525.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#492 |
Senior Member
|
![]()
gran bella recinzione a prova di lupo
su boschino che mi piace sempre piu' preferisco non pronunciarmi ,sono troppo di parte ![]()
![]() |
#493 |
Member
|
![]()
Veramente bella, la vostra vicina approva?
![]()
![]() |
#494 |
& boschino
|
![]()
grazie
![]() .....la vicina ha dato la concessione dicendo "vabbè, può andare va...sì, insomma...." ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#495 |
Senior Member
|
![]()
Bella la recinzione, così avete risolto anche il problema delle finestre.. Fortunato Boschino!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#496 |
Distinguished Member
|
![]()
Sì bella! buffo anche lui tutto impettito davanti alla sua nuova rete...neanche se la fosse costruita da solo!
![]() ![]() Quanto è alta? Last edited by Martab; 30-03-2010 at 09:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#497 |
& boschino
|
![]()
ma non hai capito????? lui non sa mai bene di che cosa/per che cosa esserlo.....ma è fiero e compiaciuto
![]() ![]() beh, non so esattamente, ma è alta circa 2 metri |
![]() |
![]() |
![]() |
#498 |
VIP Member
|
![]()
Probabilmente fino ad' ora nemmeno gli era mai saltato in mente di scavalcare la recinzione...magari adesso a forza di vedervi armeggiare sopra un pensierino gli sarà venuto !
![]() ![]()
![]() |
#499 |
& boschino
|
![]()
sì, in realtà per ora il suo pensiero era impuntato sul romperla e non sul saltarla....(nonostante avesse visto maya saltarla)...
![]() ....ed è proprio per questo che ci siamo messi in moto prima dell'estate....ormai aveva fatto delle voragini nella rete ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#500 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Non giungiamo a conclusioni affrettate... conoscendo la iena avrebbe anche potuto aprire e richiudere il cancelletto alle sue spalle senza far uscire boschino, non necessariamente abbassarsi a saltarla come i comuni mortali... ehehe ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|