![]() |
#1181 |
VIP Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1182 |
& boschino
|
![]()
collarino rosso e quello blu....
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1183 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() L'ho sempre detto Riccardo, non avendo i miei e dovendo cominciare, partirei da un tuo cucciolo... Certi particolari però li noti dopo aver avuto non poca esperienza della razza, ammeno che uno non si affidi al c..o ![]() ![]() ![]() Complimenti vertamente!!!
![]() |
![]() |
#1184 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
Davvero belli Riccardo, speriamo che i nuovi proprietari ci aggiornino spesso con foto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1185 |
Junior Member
|
![]()
Chissà perchè me sento un attimo chiamato in causa
![]() Per il momento ne ho di lei in fase pisolo dopo aver "deciso" qual'era la cuccia a lei più consona! Domani ne farò una valanga promesso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1186 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
complimenti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1187 |
Senior Member
|
![]()
Complimenti Riccardo, speriamo di riuscire ad avere ancora tante nuove fotografie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1188 |
Distinguished Member
|
![]()
Un abbraccio speciale agli "esagerati" Greta e Germano, grazie davvero.
ed un GROSSO grazie a tutti coloro che in qualche maniera ci sono stati vicino qui sul forum con frasi sempre belle, durante tutto il periodo di questa terza cucciolata di Ashoka...come riesco aggiorno con altre news. A presto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1189 |
VIP Member
|
![]()
(..ma il cucciolo di Phoenix ha votato la polverini o la bonino?
mah ...conoscendo un po le idee di phonerix , probabilmente la bonino) aloa + ironia situazionista -melassa,+ case -chiese,aloa
![]() |
#1190 |
Junior Member
|
![]()
Ricky, Ricky.... qui di bello ci sono solo i cuccioli che riesci a sfornare!... le "frasi belle" sono solo una conseguenza e il giusto riconoscimento del contributo che stai dando alla razza ... a quanto pare Ashoka si conferma come una fattrice eccelsa... alla fortuna di possederla tu hai saputo aggiungere una grande competenza nello scegliere ogni volta il maschio giusto per lei... inutile che esprima la mia personale opinione su Induk Pdl (che era, è e sarà sempre il mio ideale di clc)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1191 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1192 |
Junior Member
|
![]()
dimmi a chi devo intestare la fattura
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1193 |
Distinguished Member
|
![]()
Ma mi dite chi cavolo ce l'ha Induk che lo voglio vedere dal vivo?! Mi fissate un appuntamento per il pellegrinaggio please, grazie grazie Mario metti pure sul conto di Riki
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1194 |
Junior Member
|
![]()
ciao marta,
Induk Passo del Lupo è lo stallone dell'allevamento "L'amico del lupo"... per farti capire: è il padre di Voice, di Dryas e di Hargo... ho detto che è il mio clc ideale perchè lo trovo completo... aggiungi il fatto che è il primo clc che ho visto in vita mia e capirai perchè ci sono così legato |
![]() |
![]() |
![]() |
#1195 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Comunque il papà della mia befane e di altre meraviglie....... è di proprietà dell'allevamento l'Amico del Lupo (www.amicodellupo.it) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1196 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1197 |
Senior Member
|
![]()
anche io voglio pellegrinare verso il padre di hhhargo! Marta armiamoci di una finta fattrice e rubiamogli un pò di girini a quello sforna-campioni li! (mio dio ho davvero scritto pellegrinare..)
Last edited by sciamalaia; 01-04-2010 at 14:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1198 |
Junior Member
|
![]()
sciama ... se non lo fai notare non se ne accorge Nessuno...
... o quasi (ah scusa! quando hai detto "mio dio" pensavo che ti riferissi a me) :P Last edited by odisseo; 01-04-2010 at 18:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1199 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() Questa invece è la foto di Induk che mi ha fatto decidere che avrei voluto una sua figlia... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1200 |
& Urak , Iris e Belle
|
![]()
Finalmente riesco a vedere le foto di questi attesissimi fratellastri...niente da dire,sono già superlativi Riccardo... il maschio è stupendo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|