![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
perchè è possibile giudicare il CLC senza giudicare il cane?Perchè la lupologia la applicate solo alle teste e non alle strutture? No guarda improponibili le tue argomentazioni, lasciamo perdere perchè sarebbe un ripetere gli argomenti del primo intervento...che un giudice può piacere o meno ci sta tutto, ma dire che Havelka non sa giudicare il CLC mi rimanda unicamente alla tua ultima frase, in stampatello
![]() Last edited by woland77; 03-04-2010 at 15:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
sai che io non sono così e ho criticato Dora più volte anche se mi ha fatto vincere.
Non mi far fare nomi dai... lo sai meglio di me che non basta essere "cani" superpremiati per essere CLC fantastici...
![]() |
#3 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
lo sai che ti sto provocando, ma certe volte la tua diplomazia non è equanime in tutti i versi... ma ne riparliamo con una bottiglia di vino e una costata come abbiamo sempre fatto, inutile proseguire qui, alimentiamo solo le fazioni!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
mah, io sono il primo a criticare i miei cani e gli allevamenti da cui provengono...
E' che davanti a certi commenti si rimane a bocca aperta e NON SI PUO' stare zitti e guardare.
![]() |
|
|