![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Neo & Bill
|
![]() Quote:
Per il resto della descrizione hai fatto la fotocopia di casa mia: la differenza è che da me è il rompicoglioni che le prende (Bill) perchè mentre prima Neo sopportava meglio, adesso non sopporta più e guarda caso è un bel 10kg in più dell'altro e molto più lesto a usare i denti.
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Il mio trio è composto da Luna una pt nera di 11 anni, Gaia una meticcia (labrador-pt) di 9 anni e Asia una clc di 15mesi. E diventata prassi dividere le due vecchie che soprattutto nell'ultimo anno se le danno di santa ragione, l'ultima volta anche Asia aveva deciso di buttarsi nella mischia, ovviamente mettendosi dalla parte della più vecchia e dominante, meno male che ero a casa, con un LASCIA secco e deciso Asia a mollato la coscia della povera Gaia, ci ho messo un po a prenderla e a chiuderla nel box, dopo ho diviso fisicamente le altre due, con un bel secchio d'acqua e ammaccando una ciotola di lamiera sulla testa di Luna che non era proprio convinta di smettere. La mia esperienza mi porta a dire mai più cani dello stesso sesso...
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
Per il momento Flame è ancora sotto (ma sotto, sotto) Balto, e non da alcun cenno di ribellione. Mi fa una tenerezza infinita perchè si prostra al boss piangendo e ... facendo la pipì
![]() Per il momento non ho visto niente di pericoloso tra loro due, speriamo bene. Invece mi preoccupa, o meglio, mi fa molta tenerezza Febe, che è l'omega del branco, che spesso è vittima degli sbalzi di umore di Vicky (è diventata il suo capro espiatorio), ed è continuamente sottomessa da tutti, anche da laila e camilla ![]() Lei non accenna nessuna ribellione, anzi, va a rompere le palle a tutti per farsi cazziare, che sia masochista? ![]() Anzi, quando si tratta di mangiare, si ribella solo a Flame . Si trasforma, come Dott. Jekyll e Mr. Hyde, e non gli permette di avvicinarsi non solo alla sua ciotola, ma neanche a quella degli altri ![]() Besos a todos
![]() |
|
|