![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Scusa Massimo.....ma il movimento di Will è inpeccabile e risultato di una costruzione altrettanto invidiabile....o no? posso sapere cosa ci ha trovato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
un'altra cosa che volevo aggiungere : a volte non è facile avere il giudice che si vuole o uno di quelli che si preferirebbe poichè sono sovente impegnati in altre manifestazioni, per cui si sceglie fra i disponibili per quella data, senza sapere esattamente quale sia il suo metro di giudizio e quanto a competenza ..si spera sempre, questo x chi ha organizzato expo e raduni è scontato ma x gli altri magari no e possono pensare chissà cosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
Non proprio....molti si rifiutano di venire a giudicare il raduno del nostro Club...uno di questi è Dora, il più importante. Altri giudici italiani invece non ne vogliono più sapere di giudicare il cacoslovacco....COME MAI? Un bell'esamino di coscienza non starebbe male, e non diciamo sempre che sono impegnati. Via le fette di prosciutto dai! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
non mi riferivo al caso specifico ma in generale ed avendo per + anni fatto parte del consiglio Kennel club della mia regione e responsabile regionale x l'allevamento RCI , di raduni ed expo ne ho organizzati....ti assicuro che queste cose capitano eccome ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
(ho sbagliato discussione scusate)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Come hai detto tu, nello scremare, ha scremato quanto ha visto sul momento. Quindi se in quel momento magari Will camminava male lo ha penalizzato per questo. Da quel che ricordo, Will ha sempre avuto un movimente impeccabile, si, oltre alla costruzione.
![]() |
![]() |
|
|