|
|
|
|
#1 | |
|
VIP Member
|
Quote:
x Vale : ma che ti pare che ne vada una dritta ? Mi sono rotto il ginocchio BUONO ! --- Il nano invece si è preoccupato tutto e, mentre ero a terra e Susanna con Navarre era andata a prendere la macchina, controllava che non ci fosse in vista nessun nuovo gatto...
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Caspiterina, a me e' successo ieri con una sola bestiaccia, anch'io presa dall'incessante chiacchierio dei pupi, Chepi ha avvistato il gatto e via, mi ha dato uno strattone da staccare il braccio, immagino con quattro
Auguri di pronta guarigione anche se so che il ginocchio e' terribile.
|
|
|
|
#3 |
|
Menopausa precoce
|
Vedo che queste simpatiche disavventure succedono spesso...ehehehehe.
A me è successa la stessa cosa con pasquale: per un sentiero in discesa e un'alberello nel mezzo...pasquale tira per raggiungere Atua io non potevo mollarlo e finisco perfettamente in pieno contro l'albero e David giù a guardare e ridere - per fortuna che ho girato la faccia altrimenti mi sa avrei avuto il naso rotto - |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
mia collega: "Greta! ma.... ridi da sola???"
..."no, no, nulla... leggevo di una cosa successa ad uno qui sul forum dei cani" ...bhè, scusa cmq con 4 cani sei + che giustificato... io sono + volte volata lunga distesa con 1 solo! a parte di scherzi, mi spiace... povero ginocchio! buona guargione! Last edited by m.greta; 08-04-2010 at 15:11. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
& boschino
|
we, come va?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
VIP Member
|
Epilogo : mi sono deciso a malincuore (perché tanto mi puzzava) ad andare da un ca@@ di ortopedico; ebbene 'sti bastardi mi hanno rotto pure l' altro crociato
Fanzulo !
|
|
|
|
#9 |
|
& boschino
|
ammazza che botta!
...auguri! |
|