|
|
|
|||||||
| _Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Finalmente i dati delle expò sono aggiornati.
Ho riscontrato delle inesattezze che ho segnalato sia nella scheda automatica su wd sia sull'indirizzo info@ ma chissà Dio se vengo ascoltata! Lo scrivo pure qui, nel caso fosse più visibile....le cose riportate in rosso devono essere aggiunte! EXPO' OSTIGLIA DEL 05/04/10 Classe Giovani Femmine: 1° Crazy Lice - Eccellente - Miglior Femmina - BOS 3° Cristall ( NO Passo del Lupo - ma cane proveniente da privato tra Ajax od Testiskeho Potoka x Diana ) EXPO' LODI DEL 28/03/10 Classe Giovani Femmine: 1° Crazy Lice - Eccellente - BOB - Miglior Giovane Guarda un pò, sono proprio sfigata visto che tutte le cose riguardano il mio cane!! Ricorda tanto in passato con Forrest.....speriamo porti fortuna allora! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
aragorn yorek-di merlino-
|
io x una volta ho avuto culo ....tutto perfetto!!!!!
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
ciao ... sapete per caso come si fa ad caricare la prova dei 30 km?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Non è possibile!!! ho mandato più volte un messaggio agli admin per aggiornare e correggere il profilo dei genitori di Vea.... risultato dopo mesi e mesi hanno messo la foto della mamma, ma in compenso hanno inserito come papà uno qualsiasi.... anche se avevo precisato che il nome del padre è Willy e non si conosce la genealogia, compilando inizialmente la scheda di registrazione del cane!!!
Come sono possibili tutti sti errori?? AriOmbra |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Distinguished Member
|
Va bene pazientare, ok aggiornamenti a rilento…ma saranno tre mesi (dall'Europeo di ottobre in poi) che mando informazioni e il database non viene aggiornato…possibile che ci voglia così tanto tempo? siamo a gennaio 2011!
|
|
|
|
![]() |
|
|