|
|
|
|
#1 |
|
Entità cinofila da web...
|
sisisi bellissima, ma ci vogliono nuove foto!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Piccolo aggiornamento fotografico! Ciò provato ma è impossibile tenerla ferma
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ed eccone altre!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Che bella che è! E' scurissima!!!
Quanto pesa adesso? Una carezza da parte di Chiba |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Si mi sembra almeno a occhio da circa due giorni che il pelo grigetto che aveva prima sia diventato di botto più scuro..
Mi dispiace che sono scarso con la fotocamera ma appena mi avvicino anche da fuori al giardino comincia a buttarsi sul muretto per cercare di raggiungermi anche con Phoenix vicino non c'è modo di farla stare immobile -.- o comunque in una posa più o meno lenta! E' un peccato perchè si fanno certe "litigate" con lei che sbraita proprio e Phoenix sdraiato che gli mostra i denti solo che sono dei litigi timidi perchè se mi faccio vedere fanno i finti tonti e torni tutti calmi e sereni Pesata ora 10 kg e 900 grammi! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
VIP Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
) ![]() ...e faccela vedè sta pupetta, maledizione! Last edited by Martab; 14-04-2010 at 11:47. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Non vi preoccupate mo sto finesettimana rapisco mi cugino e lo costringo a fare foto a ripetizione che lui ha una macchinetta professionale!
Il fatto è che sti CLC non stanno mai fermi |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
dai qua almeno se vede un pochino meglio il muso in attesa di qualcosa di meglio
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Junior Member
|
Quote:
com'è andato poi il week-end? ma soprattutto... siete riusciti a fare delle foto??
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
Le ho fatte sì solo che non riesco a caricarle perchè dice che ho raggiunto il limite in upload cmq domani mattina che ho tutto il giorno libero mi ci metto di impegno!
|
|
|
|
![]() |
|
|