|
|
|
|
#1 |
|
Arimminum Kennel
|
Auguri anche se in ritardo a tutta la cucciolata"Z" ,sempre bella Umi come sua mamma Lada.Quelle foto mi hanno ricordato il viaggio in Slovacchia per accoppiare Lada con Dak,un viaggio con tanta neve e freddo.Il risultato una cucciolata meravigliosa!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
..già per fortuna avete fatto quel viaggio..cosi ora c'è qui l'umetti che viaggia con me
c'è da dire che come già si vedeva quando erano piccoli ,nei numettini si rivede anche il gene di nonno dak
|
|
|
#3 |
|
Member
|
e di nuovo primavera..mare di grano
![]() ![]() ![]()
|
|
|
#4 |
|
Member
|
![]() ![]()
Last edited by abigaillep; 10-05-2010 at 11:48. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
sempre bellissimi!!
...mi rincuora il fatto che almeno lì sia arrivata la primavera...
|
|
|
#6 |
|
Sunnywolf
|
naaa sono taroccate piove dappertutto non puo' esserci il sole li ahahahaha
mamma mia quanto mi piace Nama..si è irrobustito o sbaglio? Il rey ovviamente è sempre affascinata da Uma...vuole sottolinearlo! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Meravigliosi!
Con questo sfondo verde poi i colori di nama risaltano ancora di più..... Ele
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
si è irrobustito è un modo carino per dire se è ciccio? si sa i miei lupi hanno il sedere a mongolfiera.. ma direi che nama ha un sacco di pelo,ha fatto la muta a dicembre e ora è ancora tutto pieno !! direi che più che primavera è quella stagione dentro alla primavera,la chiamerei la stagione dai mille profumi,quelli che vengon su dal bosco e dipingon vie tra il grano..quelli che ti fan fare la passeggiata dicendo in continuazione quaaaaaa !! le foto che ho messo ora sono di umi e nama dopo che hanno seguito una di quelle vie
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
PIOVE SENTI COME PIOVE..
![]() ![]() ![]()
|
|
|
#10 |
|
Member
|
![]() ![]()
|
|
|
#11 |
|
Member
|
![]()
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
Ah ah ah ah Oddio che faccia!!Bellissime foto e bellissimi loro!
|
![]() |
|
|