|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
Vabbè, i cuccioli però si fanno in due !
![]()
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Arimminum Kennel
|
![]()
Sì ok,ma la faccia è di Neo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Grazie a tutti!
Valentina, organizziamo un'incontro cosi ci fai conoscere Misha e condividiamo, almeno un poco, i dentini di Chewbe. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
e la zecca Misha
|
![]()
volentieri! sentiamo andrea cosa propone!
io posso offrirvi una passeggiata nei boschi di pinè, magari insieme a moon (una sorella del vostro) e tessa poco più grande! vediamo di organizzarci a breve! uno dei prossimi sabati può andar bene? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Ottimo, il sabato va benissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
Ciao a tutti!
Mi presento sono Luca e sono il felicissimo padrone di Jenna ( con mio padre che poi si iscriverà anche lui ... ). Intanto un grazie ad Andrea per la serietà e la passione che ha messo nel tirar su questa cucciolina considerando anche il problema dell'infezione batterica.Devo anche dire che vedendo la sua faccia al momento dell'addio un po' mi è dispiaciuto portarla via! Allora ... Jenna è una vera peste! Morde qualsiasi cosa le capiti a tiro e sembra non esaurire mai le energie!E' davvero un piacere vederla giocare spensierata.Dopo la prima serata dove mostrava chiaramente di sentire la mancanza della mamma e di Andrea ora sembra essersi ambientata. Tra l'altro mangia anche come una bufala ( preferisce interiora varie ed proprio stasera si è sgranocchiata di seguito un collo di pollo e una testa di pesce ) e sembra già crescere a vista d'occhio.Abbiamo scoperto che ama sguazzare nelle pozze ( le zampate di fango sul mio letto non fanno che confermare questa tesi ih ih ). Domani posterò un po' di foto. Un saluto da Jenna e Luca! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]()
Hei ciao! Anche per me va bene il sabato.
Non vedo l'ora di fare n bel giretto con misha e i cuccioli! Edha per questa volta rimane a casa. A presto!
![]() |
|
|