![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Marta carina la tua firma! Tanto non imparerò mai!!
![]() Dando un'occhiata all'inizio dell'anno si sono trovati più clc perchè 1° ci sono state più internazionali, 2° ci sono stati più raduni concentrati. Ho preso solo alcuni riferimenti... Albenga 2010=4 - 2009=1 Ostiglia 2010=10 - 2009=1 Lodi 2010=9 - 2009=6 Piacenza 2010=7 - 2009=1 Modena 2010=29 - 2009=43 Raduno RE 2010=70 - 2009=77 Reggio E. 2010=34 2009=40 Parma 2010=21 - 2009=0 (?) Gonzaga 2010=21 - 2009=0 (?) Ancona 2010=12 - 2009=16 Firenze 2010=39 - 2009=33 (si vede che non ho voglia di lavorare oggi...) La differenza nei due anni è solo per le giornate di reggio, il resto in linea di massima è in aumento rispetto all'anno scorso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() Bene mi pare che ci sia un trend di aumento quindi! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]()
il prossimo anno ci saranno 40 clc alle nazionali...cazzo siamo in netto aumento!!!!
![]() |
#5 | |
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
![]()
Expò Nazionale Desio - 18/04/10
Giudice Mentasti GianErcole CLASSE LIBERA MASCHI: 1° Ice - Eccellente - CAC - BOB CLASSE INTERMEDIA MASCHI: 1° Eracle Passo del Lupo - Molto Buono CLASSE GIOVANI MASCHI: 1° Aragorn - Molto Buono CLASSE JUNIORES MASCHI: 1° Zack Passo del Lupo - Molto Promettente - Miglior Juniores CLASSE LIBERA FEMMINE: 1° Cabala - Eccellente - CAC CLASSE INTERMEDIA FEMMINE: 1° Neve Passo del Lupo - Eccellente - Ris.CAC CLASSE GIOVANI FEMMINE: 1° Crazy Lice - Eccellente CLASSE JUNIORES FEMMINE: 1° Birba (Cnaytuk Passo del Lupo x Liu ) - Molto Promettente Freddo della miseria, umidità della malora, pioggia da schifo.....organizzazione di m....... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() Congratulazioni anche a Amy per il suo bel CAC, a Zack e alla piccola Neve che sono tanto curiosa di vedere! E Birba allora? foto? ![]() Ma Ice l'ho mai visto io? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
Foto fatte...circa 150...
Domani metterò quelle più decenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Damiano & Debora
|
![]()
riprendendo il giudizio sull'organizzazione di m..... aspettando davanti al pre ring di essere chiamato per il best in show si sono dimenticati di chiamarmi e se ne sono ricordati quando le altre razze erano già dentro, preciso che sono stato il primo ad arrivare li e ho chiesto molteplici volte quando sarebbe arrivato il mio turno, sono incazzato nero, sto cazzo di gruppo desiano neanche una paesana gli farei organizzare!!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
|
|