![]() |
![]() |
|
Stampa, TV e pubblicità Lupi cecoslovacchi protagonisti nella carta stampata, in video clip e in TV (nella parte di clc o come "controfigure" di lupi) , articoli e programmi su questa razza... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Dobbiamo darti del VOI... oramai siete FAMOSI...
Ci degnerete ancora qualche visita a casa? Dovrò mettere il tappeto rosso per farVI entrare? ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Guest
|
![]()
@ Michele lo facciao vicino casa mia zona valleranello ..dai dai vieni con zairqa è divertentissimo ti ragguaglio via pm
@ Max...solo il tappeto rosso...anche ciotola d'ora grazie ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
& boschino
|
![]()
ho letto appena in tempo!!! ho già girato sul 3
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
& boschino
|
![]()
ahhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!! Vi abbiamo appena visti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Guest
|
![]()
ahahahah che ridere....mi avevo detto che i tempi della tv erano stretti ..ma non pensavo cosi aahahahah almeno hanno fatto un bel primo piano al mio pantuffle
due ore di riprese ahahah va beh povero freestyle l'hanno relegato a stravaganze per cani ahahahah Navarri non fate battute ahahah il freestyle è bellissimo ![]() ![]() ![]() ![]() Last edited by maya; 17-04-2010 at 23:37. |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
però un accenno di balletto si è visto, e poi sei stata anche inquadrata da sola! cosa vuoi di più....però 1 minuto in più potevano farlo durare, ho anche costretto tutti a casa a vedere sto programma
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ho costretto anche gli amici che avevo a casa: tutti a guardare Olcan ![]() Il freestyle secondo me è una cosa fantastica, un gioco elaborato, senza troppa competizione, fatto di complicità, impossibile da fare senza comprensione reciproca e soprattutto impossibile riuscire senza che il cane si diverta davvero: non hai altri modi di avere in gara un cane felice e scodinzolante. ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]()
Visto tutto! Bello, ci voleva proprio un programma rilassante, piacevole, interessante e ben fatto... e pieno di animaletti meravigliosi
![]() ![]() La visione del programma ha avuto un retrogusto amaro però: la conferma che non sono adatta ad avere cani ![]() ![]() ![]() Durante la pubblicità, dopo aver visto il labrador guida per ciechi, e soprattutto il negozio rosa e fru fru, ho aperto la porta a Petra che è entrata in casa dopo aver ucciso un qualche volatile in cortile ed essercisi rotolata.. sono riuscita a capirlo nonostante il fango perenne (ormai suo secondo pelo) dalla puzza poi ho visto anche i poveri resti... contrasto un pò angosciante ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Comunque, davvero bella puntata, grazie per la segnalazione ![]() Last edited by elisa; 18-04-2010 at 00:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]()
Vi abbiamo visto anche noi... diciamo che è stato breve ma intenso
![]() Complimenti come sempre per Olcan, Mario e Ale
![]() |
|
|