|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
Grazie!
L'orecchio è tornato perfetto sì! Non c'entra (magari c'entra col titolo) ma oggi è un anno esatto che se ne è andato Kim. Domenica quando ho fatto quelle foto era il 18 e sarebbe stato il suo compleanno, ci pensavo guardando lo sbocciare della Primavera, e ci ho pensato facendo quel video. La scorsa primavera è stata splendida e io non lavoravo per cui ce la siamo goduta, almeno un pò.. Last edited by elisa; 22-04-2010 at 14:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
Posso dirti una cosa che e' successa poche giorni fa?
Mia mamma era uscita da casa mia, come al solito monta nella sua bici e guarda su nel terrazzo dove c'e' la Chepi che fa mille casini perche' sta passando un'altro cane, io la sto spiando dalla finestra e sento mia madre che le dice :basta Sky, vai a cuccia Sky....e così per quattro volte. Sky era il mio pt ed e' morta il 27 Febbraio 2009. Questo e' per dirti che nella nostra mente sono vivi piu' che mai i nostri amici che ci hanno lasciato, anzi se ti va metti una bella foto che ci sta ![]()
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
Come negare un simile splendore
![]() A tre anni, in tutta la sua elegante, fiera e scenografica bellezza: ![]() .. e a 12, quando lo splendore appariscente aveva ormai lasciato il posto a un muso di una dolcezza e bonarietà indimenticabili. Peccato nella fretta non aver trovato una foto più espressiva.. ![]() Qui si vede meglio: http://www.youtube.com/user/BuKiDjPe#p/u/17/KSZM4DvJAfk Dovevo metterle ieri.. ma ieri era un giorno triste! Last edited by elisa; 23-04-2010 at 13:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
Che tenerezza, mi fa sempre piacere rivedere le sue foto
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
E noi l'accogliamo così, in relax nel giardino che con tutta 'sta acqua è diventato un morbido tappeto (il relax poi si sa che è relativo, con due clc
![]() Sette e otto anni... e si capisce perché non sono cani normali ![]() http://www.onetruemedia.com/otm_site...ategory_id=all Ehilà ![]() non è malato.. è solo che non gli scendeva una pallina... strano, con due vicine così simpatiche ![]() ![]() Anche lui non scherza però.. cinque mesi di provocatore ![]() non abbassa MAI lo sguardo ![]() e il finale non cambia ![]() ![]() Guardia del corpo.. io sul lettino e lei sempre di fianco.. sì ma A DORMIRE ![]() ![]() L'unica vera vedetta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
Fresca del video di Alakanuk mi fa ancor più ridere postare questo.. ma se va di moda..
![]() Niente di lontanamente paragonabile, solo il caos casalingo serale dei furetti ![]() http://www.onetruemedia.com/otm_site...category_id=18 |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|