|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
Anonymous
|
Quote:
.
|
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
![]() PS: ma perché sul sito c'è scritto che le iscrizioni scadono il 5 maggio alle ore 12, e sia voi che Stefania invece parlate del 1 maggio? Last edited by Martab; 29-04-2010 at 16:03. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Quote:
Basta quel solo CAC in Mondiale per fare anche campione danese. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Guest
|
|
|
|
|
#5 |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Non credo proprio. Guarda nelle altre Europee e Mondiali. Chi ha fatto il CAC automaticamente è stato proclamato Campione del paese in cui era ospitata l'Europea o la Mondiale.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ultimamente,in alcuni paesi, per essere CAMPIONI del paese ospitante, Dovevi prendere il CAC sia alla EUROPEA/Mondiale che alla SPECIALE.
|
|
|
#7 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Scusate se salto da palo in frasca..ma l'Europeo invece quest'anno dove e quando è? |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Sunnywolf
|
L'europeo è in Slovenia a Celije ad ottobbre precisamente dal 30.09 al 03.10
Last edited by Sunnyna; 29-04-2010 at 16:22. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Sunnywolf
|
"CAMPIONE DANESE
Se il cane è già campione nel suo stato gli basta conseguire 1 x CAC" |
|
|
|
|
|
#10 |
|
OLIM PALUS KENNEL
|
Mi sorge un dubbio, il cacib (con cui fai campione del mondo) non ti da in automatico il campione danese se il cane è iscritto in classe campioni?
ASSURDO. Altro dubbio: i cani in giovani gareggiano per il cac , mentre i cani in campioni no.... Ho capito bene? |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
aragorn yorek-di merlino-
|
Quote:
cac x i giovani?????no non mi pare!!!
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
ciao Simo, spiegami cosa succede.. Ma vai in Danimarca?? e io il piccolo lo potrei portare??
Boh, quale altra gara devo fare.. vicine a me non ne trovo nessuna.. help please!!! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Guest
|
Marta non so, mi informerò, ma forse alla mondiale il cac lo danno anche in campioni...qualcuno sa qualcosa?
ps Per esempio alla speciale a Bratislava era in classe campione e Olcan ha preso la riserva CAC dopo wakan Last edited by maya; 29-04-2010 at 16:30. |
|
|
|
#14 |
|
aragorn yorek-di merlino-
|
il cac dovrebbe esserci anche in classe campioni.....solo nel giovani nel puppy e nel veterani non dovrebbe esserci il cac....mi pare....
cmq marta io l'ho messo in intermedia xche già e piccino x l'intermedia e avrei ancora potuto iscriverlo in giovani se avrebbe avuto un mese in piu lo avrei messo in libera!!!GIà LO VOLEVO METTERE!!! poi ci ho ripensato!
|
|
|
|
#15 |
|
Guest
|
Ho copiato dal sito della mondiale
I cani registrati in un paese riconosciuto dal FCI possono diventare campione danese ottenendo 1 certificato dopo il 1° gennaio 2008 se il cane già abbia ottenuto un titolo nazionale del campione di bellezza in uno Stato membro di FCI. Inoltre in questo caso l'ultimo il certificato deve essere ottenuto dopo che il cane ha raggiunto l'età di 18 mesi, se è una piccola razza e per le grandi razze l'ultimo certificato deve essere ottenuto dopo che il cane ha raggiunto l'età di 24 mesi. Champion class Age: from 15 months Dogs entered in champion class compete for CACIB and BOB. They do not compete for certificate (CAC). http://www.worlddogshow2010.dk/?GB/A...w/Classes.aspx |
|
|
|
#16 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
http://www.worlddogshow2010.dk/?GB/A...w/Classes.aspx |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
In Slovacchia, TRE RISERVE CAC equivalgono ad un CAC.....
|
|
|
#19 |
|
Guest
|
In Slovacchia, TRE RISERVE CAC equivalgono ad un CAC.....
Davvero? Forte non lo sapevo almeno non servono come carta straccia |
|
|
|
#20 | |
|
Anonymous
|
Quote:
Quello che mi fa girare i capabisi è che la speciale del giorno dopo costa 95 euro come la mondiale, ma si so' stupiditi i danesi? |
|
|
|
|
![]() |
|
|