![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Guest
|
![]()
Marta se lo vuoi mettere in campioni cerca di capire bene questo punto che ho quotato, a me non è molto chiaro ...miiii che complicati ceh sono sti danesi
|
![]() |
![]() |
#2 |
Sunnywolf
|
![]()
L'ultimo certificato quindi o prima prendi il CAC in danimarca e il campionato italiano lo finisci dopo i 24 mesi o l'inverso ovvero se sei già campione italiano il CAC lo devi prendere dopo i 24 mesi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
![]()
Siccome stavo leggendo per la calsse campioni , prendo in considerazione il secondo caso cioè il cane deve avere 18 o 24 mesi ...ma siamo di piccola e o grande taglia? questo è il dilemma ....va beh tanto Olcan ha 30 mesi a giugno gli altri si informassero ahahahahaha
|
![]() |
![]() |
#4 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Si vede che per la Danimarca è diverso...boh. Andate a guardare la mondiale della Polonia ad esempio. Il Campione Polacco (del paese) lo ha fatto chi ha preso il CACIB e la classe giovani.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() bho ci ragiono questo we! basta non prendere la fasciolina verde del Buono...per tutto il resto ...comunque vada...sarà un successo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]()
che cazzo non ci ho capito niente!!!!
ESEMPIO PRATICO PLEASE yorek il 25 giugno avrà 17 mesi!!!quindi????
![]() |
#8 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() Tu invece se prendi il CAC diventi campione danese quando ppi diventerai campione italiano, se lo diventerai dopo i 18 mesi (per forza, perché non ci sono speciali da qui a settembre)... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Anonymous
|
![]()
http://www.worlddogshow2010.dk/?GB/A...w/Classes.aspx
Questo taglia la testa al toro. La classe campioni non compete per il CAC, ma solo per CACIB e BOB. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]()
continuano a non starmi simpatici....questi danesi.....speriamo mi faccino un bel regalo di scuse
![]() ![]() ![]()
![]() |
|
|