![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
effettivamente...anche se forse ci vorrebbe del tavor o dello xanax...
Ciao Petra mi dispiace l'hai saputo cosi,ho sbagliato io a rispondere alla domanda come andava,ero tentata di non rispondere e parlare prima con te,cosi dovevo fare mi serva da lezione da parlare meno, sono immatura o forse troppo spontanea non penso alle conseguenze di quello che dico scrivendo e scrivendo non bene non chiaro. Non ho parlato male del tuo campo,tu sei una brava persona .Sarò io difficile sicuramente.sabato non mi sono sentita a mio agio e non vedevo blesk a suo agio solo questo. Se leggi indietro e per il resto quando ho parlato di te e del tuo collaboratore ho sempre parlato bene. Non ho la superbia come qui sono stata descritta da non ascoltare chi sa piu di me ,sono crescuta in una famiglia molto rigida e ho ascoltato molto sempre ,ho che sono testona e se voglio sbagliare voglio sbagliare per le cose in cui credo o situazioni che mi sono cercata io non amo le cose forzate.perche ho visto che le volte che non mi trovavo (per qualsiasi cosa)non è mai andata bene Ma non è contro di te .sicuramente sono io difficile . Per blesk comunque ho sempre fatto il mio meglio e continuero a farlo non mi so spiegare ma non credo di avere un cane perfetto,credo di avere un cane tranquillo l'hai visto anche te no?perche non ha atteggiamenti strani ma sono consapevole di avere un clc maschio e come ti ho detto a voce al campo alla tua domanda perche l'hai portato qui?io ti ho risposto che era per prevenire un domani cose che potevano succedere perche la penso come te che non devo mai stare del tutto sicura devo sempre prevenire le cose con lui. Mi dispiace se non so parlare.comunque chiudo questa assurda storia ho imparato a non essere piu cosi spontanea .nella vita si ma non qui e chiedo scusa è il mio maledetto carattere. Se ti va di ascoltarmi Petra sono felice di venire a parlarti al campo sabato.mi dispiace l'hai saputo cosi e l'hai saputo male perche non so scrivere. Francesca Saluto tutti perche su un forum non ci si puo spiegare o capire. ho scritto molto per farmi capire dal modo sbagliato di vedermi che avete dall'inizio non conoscendomi ma avete la vostra idea nonostante non ho mai mancato di rispetto a nessuno di voi qui, comunque la vita non è questa qui su un forum a sentirsele da persone sconoscute , Ci sentiremo fra tre ,quattro anni..ci si vedra"di persona"a qualche incontro probabilmente. Tranquilli per il mio cane continuero a fare il mio meglio. Buona continuazione a tutti con la prossima "preda"facile da attaccare ,peccato però perche a queste cose io non ci sono abituata. Francesca premonizioni di jal..oltre che di altri.. Jal Nagi & Ishta Registrato dal: Sep 2003 ubicazione: Grosseto Messaggi: 2,044 ho serie difficoltà a commentare.. se è una femmina, come mi par di capire, vedrete che se sopravvive... ibriderà... per coerenza che almeno non si affacci più qui a farci ammalare di diabete e elargire pure consigli.. __________________ Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta no,va oltre la mia mente. sono anche un pò masochista,lo ammetto.. Last edited by franz+etienne+wonka; 29-04-2010 at 17:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|