![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
c'è poco da fare, i cani purtroppo hanno una tutela ridicola nel nostro paese e vengono dati a chiunque, tenuti in ogni modo, mai calcolati come esseri senzienti.
bisogna circondare questa persona di un buon team pronto ad affiancare i cani che da/darà in adozione e ad impedire che ne prenda altri, altre soluzioni non ne vedo. per come la vedo io (e non vuole essere un'offesa sia chiaro) francesca è una persona con problemi famigliari/morali/gestionali su cui dovrebbe concentrarsi invece di accollarsi altri impegni. l'importante è che i cani siano in salute e che trovino famiglie competenti. ci sono situazioni mooooolto peggiori di queste (parlo di quelle dei cani ovviamente). piuttosto, blesk come sta? non si è più sentito nulla! forse avrà sbranato un intero paese e adesso se la gioca in solitudine in una città fantasma ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
si faby hai ragione
ma io vedo ora con Ombra cosa vuol dire prendere un cane che è stato di un'altra persona e lei bisogna che la smetta di usare i cani come carta igienica come cazzo più le piace.a prescindere da tutte le sfighe che può aver avuto nella vita. non può prendere un cane,tenerselo 4 mesi,e poi sbolognarlo xchè...xchè?? x motivi fuori dalla nostra concezione..xchè s'è stufata del giochino?forse... boh sono sempre+ senza parole.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
lo so, lo penso anche io ma non c'è modo di impedire che prenda cani! se non glielo danno le associazioni mette via 2 quattrini e se lo compra, privati, allevamenti, negozi, cani dall'estero.....hai voglia ad impedirle di avere cani!!! conviene quindi lavorare per affiancare le adozioni forse |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
conviene quindi lavorare per affiancare le adozioni forse[/quote]
ma la mia domanda è...si "fida" ancora di qualcuno qua x poterla affiancare?o meglio..ho letto che non ha mai ascoltato nessuno di qua,nemmeno il suo migliore amico che ha pietosamente dribblato quando ha comprato la saarlos...quindi?chi le mandiamo?il padre eterno? ma il suo compagno in tutto questo,non le fa capire che è fuori dalla norma il suo comportamento??io se mio marito facesse cosi,lo lego al letto! e poi.-..io,personalmente mi sentirei da cacca a dar via i miei cani...ma come puoi??????COME? Last edited by franz+etienne+wonka; 30-04-2010 at 09:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
Franz: impara a quotare!
![]() ![]() I discorsi su Francesca si sprecano, alla fine c'è sempre e solo da raccogliere i cocci. Non giudico, ma mi sembra lapalissiano che siamo di fronte a una persona che NON E' ADATTA ad avere cani. Andiamo con ordine (quello che sappiamo dal forum eh..) Blesk Sinclar - malamute Diesel - dalmata, poi deceduta Via Sinclar -> arriva Lea - saarlos Cruz - malin Cucciolata Blesk-Lea -> via tutti i cuccioli? Via Blesk Via Cruz Io spero che Ornella riesca a farle capire di non prenderne altri.
![]() |
#6 |
& boschino
|
![]()
almeno adesso ho in mente la cronologia
![]() ![]() ma...scusate l'ignoranza..... non si è capita la logica (nella sua testa) del suo comportamento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
![]() Quote:
LOGICA? COMPORTAMENTO?: ... Nel corso delle sue successive formulazioni teoriche, Freud formulò tre ipotesi, una successiva all'altra, riguardo la possibile genesi del conflitto: 1. Il conflitto tra principio di piacere e principio di realtà, cioè tra la necessità di soddisfare il "piacere" interno e il necessario confronto con il mondo reale; 2. Il conflitto tra pulsione sessuale e pulsione di autoconservazione (o dell'Io); 3. Il conflitto tra pulsione di vita e pulsione di morte. Come prassi terapeutica, quindi, la psicoanalisi pone tra gli obiettivi principali la risoluzione di tale conflitto, possibile attraverso l'indagine dell'inconscio del paziente. Principali metodi per affrontare tale indagine sarebbero l'analisi delle associazioni libere, degli atti mancati e dei sogni. Attraverso essa sarebbe possibile accedere ai "contenuti rimossi dalla coscienza" che si suppone generino il conflitto. Successivamente furono elaborati altri concetti chiave come quello di transfert, controtransfert, resistenza (e in generale meccanismo di difesa), tutti considerati fondamentali per un corretto processo terapeutico. Infine, la psicoanalisi si è posta anche l'obiettivo di teorizzare lo sviluppo normale dell'individuo. Nasce così la denominazione di metapsicologia, le cui formulazioni ambiscono a descrivere l'apparato psichico da 3 punti di vista: "topico come un'entità spaziale in cui collocare i fenomeni psichici, dinamico in cui sono "descritte" le forze che si oppongono o meno al passaggio da un sistema all'altro, economico dove si considera la quantità di energia impiegata nei processi psichici"[3]. La concezione originale di Freud, comunque, per quanto sottoposta anch'essa a revisioni e ampliamenti (si pensi alle teorie di Heinz Hartmann o Edith Jacobson), è tutt'ora seguita e utilizzata da numerosi psicoanalisti.... MA CREDO CHE ANCHE IL BUON SIGMUND QUI AVREBBE QUALCHE PROBLEMINO A "COMPRENDERE"..... buttiamola sul ridere va là che è meglio e sopra tutto speriamo di non sentirne più parlare... che mi vengono di quei nervosi... sono vecchio e ho le coronarie debolucce... abbiate pietà... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Ma in quanto tempo, 10 anni!? ![]() Sbolognati tutti sul finire a causa di "fidanzato e maternità in arrivo" e casa stretta... (o no?) resta in attivo solo Lea?
![]() |
![]() |
#10 |
& boschino
|
![]()
non che abbia mai seguito particolarmente la storia ma....quì non ci capisco più nulla
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|