|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
l'Angelo DRYAS
|
![]()
anche questa befana e' stupenda complimenti davvero
ha uno sguardo molto tenero....
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Uffa che tempaccio, ero felice all'idea che fosse finalmente arrivata la primavera invece quì continua a piovere ininterrottamente, come invidio Elisa e Blade a Palermo...
![]() Metto fotine di quelche giorno fa... Chiba si è affezionata molto a Trilli (che è la pestifera nera qui sotto) e non la molla un attimo... All'inizio si sottometteva a lei, ma ora (forse perchè si è resa conto di essere almeno il doppio di lei ![]() Giochi con me??...dai... ![]() ![]() NO! ![]() Allora io ti travolgo!! ![]() ![]() Tranquilli è ancora tutta intera.. ![]() ![]() Varie pose per dormire... ![]() ![]() ![]() Ciaooooo alla prossima! ![]() MMMMMMM..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Ahhh bellissime mi sembra di vedere i giochi folli di Blade e Pupa!!!
In questa per esempio mi sembrano un documentario di Natioal Geographic! ![]() Oggi comunque anche a Palermo il tempo è così così... noi però ce ne freghiamo e fra poco scendiamo al campo addestramento a dare fastidio ai cani seri che lavorano ![]() Dai che ormai la pioggia deve finire... e vi potrete lanciare in passeggiate lunghissimeeeee.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Ciao a tutti!! Spero abbiate passato un bel fine settimana!
![]() Noi ci siamo divertite! Sabato siamo andati nel bosco a fare una passeggiata, e poi in un maneggio di un mio caro amico dove abbiamo visto un mulo (femmina ![]() Chiba era affascinata dai cavalli.... all'inizio aveva paura, si avvicinava con la coda tra le gambe... poi vedeva me che li accarezzavo e allora si avvicinava pian piano per annusarli ma appena facevano un movimento scappava di corsa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La domenica invece siamo rimaste a casa, ma il mio giardino era diventato un parco giochi per cani! ![]() Chiba era euforica... ![]() Cerca di arrufianarsi a Molly... ![]() ![]() ![]() La sua pozza motosa personale!! ![]() Le due pestifere... ![]() Agguato ![]() ![]() A giro insieme con il legno ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sul trono... ![]() ![]() ![]() ![]() A fine giornata...distrutta! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Bella sul serio poi ha un muso fine con poco stop! Bella bella!
Tra parentesi Cloe non l'ho mai vista fare agguati ushaushusah Chiba deve esse una predatrice nata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Chiba fa gli agguati a tutto quello che vede! Insetti, giochi..persino a me per giocare! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|