![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
e la zecca Misha
|
![]()
sorrido ogni volta nel vedere la cosa ripetersi come in un film, prima ci fu petra su misha, ora misha su tessa e immediatamente tessa su jenna
iniziano le lezioni di misha a tessa - PRIMO MODULO: come essere davvero befana " ![]() ![]() ora all'allieva: individuare la preda con supervisione della maestra ![]() la preda oppone resistenza, non demordiamo.... ![]() prima l'atterriamo ![]() poi applichiamo il metodo di mamma YUNA, ci si sdraia sopra alla preda senza troppi problemi ![]() direi che tessa ce la sta mettendo tutta per compiacere la sua maestra! OT - l'altro giorno mentre misha era sdraiata sopra a tessa e applicava la sua dose settimanale di "terrorismo psicologico" ho voluto (stupidamente) intervenire: tirnado via la zecca lei si è attaccata a tessa (prima ci si era solo sdraiata sopra) e x colpa mia abbiamo fatto un graffio sull'orecchio di tessa! non l'ho visto, ne abbiamo collezionato anche noi nel tempo, ma mi spiace, spero sia già passato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Diciamola tutta che quelle sono le uniche foto in cui Tessa é riuscita ad imporsi su Jenna Pepperina. Quanto é bello vederli in gruppo: piccole societá molto meglio organizzate delle nostre!!!
Per l'orecchio é gia come nuovo: ha fatto il bagno nelle acque salvifiche e risanatrici del lago di caldonazzo e gli anticrittogramici dei meleti hanno fatto ricrescere il pelo!! Miracolo!! Comunque a me sembra intera, poi scusa: solo io porto segni di guerra (suoi)?? Lei per la sua maestra se la farebbe pure addosso...ah no che lo fa giá ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
E in vero stile 'Carramba che sorpresa' Tessa ed Arthur si sono incontrati sabato a casa di Arthur e poi domenica mattina in area cani a Trento!! I fratelli trentini sono riuniti.
Foto di rito per lo spot della puntata Primo attacco a sorpresa: mossa dello schiacciamento, esegue Arthur Risposta: te magno l'orecchio, esegue Tessa Finta: oddio mi hai ferito a morte? Fratello stai bene?? Colpo segreto di Arthur: l'agguato del coniglio. Tessa: guarda che non funziona, miglioralo!! Colpo segreto di Tessa: la testata dell'ariete. Banzaiiiiiii Due veri lupi in quanto a tecnica ![]() ![]() ![]() Non serve che io espliciti a parole la mia incapacitá fotografica avendone qui data ampia dimostrazione, anche volendo una foto decente non mi viene....Ed é grazie a foto di terzi che mamma Vale ha scoperto che la sua figliola non é cresciuta un mostro...Almeno nell'aspetto..quando sta seria...Ma noi adoriamo il nostro mostro ![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Un mostro non poteva essere di sicuro però effettivamente dalle foto non capivo bene com'era ![]() ![]() ![]() Comunque complimenti per la piccola è davvero bella e grazie per aver fatto ritrovare i due fratelli... Un abbraccio Vale |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
BELLISSIMA, come altro poteva essere??
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
GRAZIE VALE!!
Che la mettiamo a dieta questa ZIZZONA? O sará pelo? ![]() ![]()
![]() |
|
|