|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Sinceramente abbiamo un'idea ben precisa in mente, ma ne parlerò sul forum appena avrò preso contatti più chiari con l'allevatore/allevatrice. Anche perché si parla di una cucciolata che dovrebbe nascere verso dicembre. Però, non anticipo altro!! Prima finiamo il trasloco e poi pensiamo alla futura cucciola
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Altro passo!! Intanto sono due settimane che dormiamo a casa nuova, domani ci portano la cucina e mercoledì ce la montano! Abbiamo sgombrato il bilocale e... MA QUANTA ROBA CI AVEVAMO STIVATO IN DUE STANZE
![]() Ho chiesto all'allevatrice che volevo e siamo 4° in lista per una femminuccia, e di solito la sua coppia fa più maschietti... vediamo un po' cosa succederà. Intanto non vedo l'ora di vedere qualche altro clc al giro!! Ad Arezzo mi dicono che c'è un cucciolotto che avrà 5 mesi adesso, e altri... ma nessuno frequenta WD?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Eh i traslochi fanno venire l'ansia infatti
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Se andrà bene, ci piacerebbe tanto una sorellina di Roy, dell'allevamento Sulle Orme del Lupo di Katia Verza: ci è piaciuto tanto il carattere di quel cucciolone e seguo sempre i forum, e i suoi blog... Mi piace come li cresce e che crescano coi gatti! Ma il calore sarà a settembre/Ottobre, nasceranno, dovrebbero, a dicembre e quindi c'è tempo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |