![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Anonymous
|
![]()
Se prendi il CACIB diventi campione del mondo, quindi concorrono intermedia, libera e campioni.
Se prendi il CAC, sei campione italiano (o altro stato riconosciuto FCI) e hai più di 24 mesi diventi campione danese, quindi concorre solo la libera. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Anonymous
|
![]()
Grade ribbons and rosettes
Grades are indicated using the following colours: Excellent: Lilac ribbon Very Good: Red ribbon Good: Blue ribbon Sufficient: Yellow ribbon Certificate (CAC): Red/white ribbon CACIB: White ribbon Reserve-CACIB: Orange ribbon BOB (best of breed): Red/yellow rosette Best of opposite sex: Blue/yellow rosette Traduzione di Google: Grado nastri e coccarde I gradi sono indicate mediante le seguenti colori: Eccellente: nastro lilla Molto Buono: nastro rosso Good: nastro Blue Sufficiente: Nastro Giallo Certificato (CAC): nastro rosso / bianco CACIB: Nastro Bianco -Riserva CACIB: nastro arancione BOB (migliore di razza): Rosso / rosetta giallo Migliore del sesso opposto: blu / giallo rosetta Ci mettiamo pure questa per evitare che qualcuno esulti col nastro Blu che a Bratislava significava eccellente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]() Ci mettiamo pure questa per evitare che qualcuno esulti col nastro Blu che a Bratislava significava eccellente ![]() Tanto... tutte queste cose le vivrà chi si farà 2.000 km. ( calcolati da Roma ), e riuscirà a prendere i fatidici titoli... e nastrini colorati.
![]() |
#4 | |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]() Quote:
a mè andrebbe bene anche il nastro bianco!!!hihihi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Sunnywolf
|
![]()
Giusto cuginetto...
Last edited by Sunnyna; 07-05-2010 at 15:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Anonymous
|
![]()
Mi accontento della Rosetta blu/gialla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
Giusto cuginetto...[/quote]
Allora... IN CULO ALLA BALENA!! ![]() ![]() ![]() ![]() Inutile che gli altri partano per la Danimarca allora!! Manca ancora piu' di un mese..e beato chi andrà...
![]() |
#8 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
Ancora piu' di un mese...mamma mia troppo tempo!!!!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]()
è bello sognare .....naturalamete chiunque di noi che và una piccola piccolissima speranza di fare il massimo nel cuore cel'ha....xrò ragazzi a parlarne cosi mi sta già venedo la tensione!!!cavolo!!!!
![]() |
|
|