![]() |
![]() |
|
Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Come anticipato nel TD relativo ai nuovi requisiti richiesti per il campionato italiano di bellezza (oltre al CAL adesso viene accettata anche la prova di resistenza 40 km o superiore)
il 16 maggio 2010 il Club, con la collaborazione del Gruppo Cinoagonistico Grande Fiume, ha organizzato una prova di resistenza 40 km a Brescello. Il ritrovo è previsto alle ore 6 presso il Centro Cinagonistico Grande Fiume Per informazioni: Andrea (responsabile Comitato Tecnico di Addestramento): 338/7924792 * * * Chi viene? Noi forse, dobbiamo prima provare l'esperienza mistica di testare Arian con la bici ![]() ![]() P.S.: Mi hanno già detto che non si può fare con la bici elettrica... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
AVVISO: purtroppo è stata annullata anche la 40 km a causa dell'allagamento del percorso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
stavo per iscrivere i cani!
Si sa a quando verrà posticipata? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
sia Brescello che la 40 km ho paura che "salteranno", non verranno semplicemente posticipati...non vorrei dirti cose sbagliate perché il campo si sta informando, ma con l'ENCI non è affatto così semplice "posticipare"...ho paura che si andrà in autunno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Guest
|
![]()
Marta ti posso fare una domanda,in quanto consigliera del club ovviamente, noi poveri sudisti romani l'anno scorso avevamo chiesto al club di poter fare la 40 km a roma o dintorni nel 2010 e ci è statao detto che andava chiesta sei mesi prima e più, e che comunque doveva stare in calendario 6 mesi prima della data della gara, e cosi essendo circa dicembre 2009 non l'avremmo potuta fare e che l'unica prevista per il 2010 era quella di Novembre inoltre visto che i lupi cecosovacchi a farla erano pochi non si sarebbe potuta fare una seconda gara per il 2010
Poi una settimana fa leggo di Brescello che certo non è stata pubblicizzata 6 mesi in anticipo come il club e l'enci ci aveva espressamente detto, qundi chiedo a te volendo noi poveri sudisti organizzare la 40 km come dobbiamo fare? Come avete fatto voi ricchi nordisti a fare quella di Brescello con cosi poco anticipo ? Grazie per l'aiuto , so che il nord è bello e fare una gita è sempre piacevole, ma pure il sud non è male e siamo tanti magari una garetta qui se putesse fa ugualmente ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Bella domanda, Claudia.
Tanto per bilanciare la questione, perchè non si sposta la 40km a Roma? Noi non abbiamo problemi di allagamento, e dato che la gara è stata fissata con 3 settimane di anticipo(anzichè i 6 mesi); si potrebbe optare in questo modo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Ma la prova è annulata, o no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
Ciao per la 40km a Roma bisogna trovare un percorso che si adatti al regolamento della prova fare le dovute misurazioni e appoggiarsi ad un campo,è meglio per l'organizzazione. Per me diventa complicato seguire sul posto il tutto visto che abito ad Alessandria, però ne posso perlare a Riccardo(Runningwolf),per Brescello siamo riusciti a farlo in tempi brevi perchè si conosceva già il posto dove farla e il campo a cui appoggiarsi,e grazie al fatto che l'enci ha dato parere positivo ma non è detto che la cosa sia sempre possibile dipende sopratutto dalla decisione dell'enci se presenti una gara fuori dal calendario.
Comunque,e mi riferisco a Maya o Simona se mi contattate sulla mail privata ne possiamo parlare io sono disponibile. Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Guest
|
![]()
Grazie Mille Andrea, so che il posto era stato individuato e anche il campo di appoggio, ti scrivo in privato cosi ne parliamo
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|