![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Sono d'accordo con tutti voi...il colore non si può indovinare...per dire Kayla da piccina era marrone anche abbastanza scuretto....poi verso i 3-4 mesi me la scambiavano per un Akita tanto era rossa quasi arancione...ora il rossiccio è solo sulle orecchie, un po' il collo e un po' le zampe però di dorso sta diventando scuretta...
Comunque secondo me non badare tanto al colore...come hanno detto quasi tutti qui sopra avrai un colpo di fulmine e del colore non te ne fregherà più niente... Pensare che io me la immaginava grigia....XD
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
ciao seth, holetto che ci imparenteremo....
anche io diverrò il felice proprietario di un lipotto di quella cucciolata. ps: il padre è AJAX OD TISTINSKHEO POTOKA, hd A ed 0 bonitato , la mdre è shila Pdl, hd A ed 0, figlia di MikY pdl e Nazka (CS) ed ho controllato non ha parenti con ajax , almeno fino alla 4a gen. il babbo è molto luposo, scuretto ma con una ottima maschera e morfologicamente è in pieno standard , solo un filo basso (65,5). la mamma è a dir poco imbarazzante, grigio argento con occhi giallissimi, maschera non molto pronunciata , ma morfologicamente molto bella, aggraziata, con fare molto lupino........ il carattere, del babbo è molto equilibrato, da capobranco , ( vive con due femmine) , socievole educato. ma qua centra poco, visto che non curerà i piccoli. la madre, carattere molto lupino, attenta, arguta, equilibrata ma un po selvaggia, tieni conto di dove vive, in piena natura, predatrice e dominante sulla altra femmina ( maremmano ![]() io vado in settimana a scegliere, e anche se ho in mente un mio desiderio di come dovrebbe essere, grigio argento come la mamma e con gli stessi occhi, ma con la maschera del babbo ( Navarre assomiglia a last navarre... non trovi?). un maschio in appartamento a Milano??? buona fortuna.... poi teniamoci in contatto per i fratellini... GLF |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Si Rookie,prenderemo 2 fratellini!
![]() Anche tu un maschio? Si,io prendo un maschio in appartamento a Milano ma sono convintissimo della scelta e di farcela! Io ho la prima scelta,ma punto su un colore più argento miele,quindi quello grigio lo lascio a te in teoria.. Tu di dove sei? Per Hadankama,le lastre le ho viste di persona dal padrone di schila,quindi tutto ok! una domanda però: vedendo la bonitazione dicono che ha una piega sulla fronte e anteriori troppo aperti....saranno ereditari????? (il padre di buck è orribile!!!speriamo non prendano dal nonno paterno ma da quello materno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
povero appartamento....... hehe
importante sarà tua madre.... che non gli conceda troppo.. le mamme diventano nonne.. e quindi si lasciano intenerire molto dai pelosetti che sono maestri nell'arte di abbindolare il soggetto "debole", ponendosi al di sopra...... e poi i problemi di gestione verranno fuori. cmq se si atterrà a quanto gli dirai senza MAI cedere allora i problemi saranno inferiori. io sono di BS, e ho uno studio a milano, magari tu verrai dalle mie parti col pelosone. io ho opzione maschio o femmina, deciderò al momento quale sarà il MIO cane...o meglio quello che mi sceglierà. i difetti bonitati su Ajax sono una piega di espressione tra le orecchie e gli anteriori che non tiene perfettamente parallele in posa, nulla di che.. è vero il nonno è bruttarello........ |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|