Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Sport & addestramento

Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage...

Thread Tools Display Modes
Old 13-05-2010, 09:42   #25
SERENA
fica secca

SERENA's Avatar

Quote:
Originally Posted by Sunnyna View Post
Qualcuno sa qual'è stato il tempo minimo di percorrenza che è stato fatto in una 40 km?
Cmq le condizioni meteorologiche di Samorin non sono neanche minimamente paragonabili a quelle italiane, di conseguenza i tempi.

Anzi per essere più precisi, quando ho fatto la 40, si erano dimenticati qualche km...sti babbi, anzi sta babba, perchè è stata una tipa a sbagliare il conteggio, sta fava...se ne sono accorti tardi e i tempi sono stati riadattati calcolandoli sulla media personale. Se non ti andava bene potevi rifarla senza pagare alla manifestazione seguente.

Invece alla 1° 40 km italiana alla fine si son trovati con il contakilometri (chi ce l'aveva) che segnava poco più di 30, qualcuno ha chiesto info, ma gli è stato detto che erano giusti e i tempi di conseguenza non sono stati riadattati.

Alla 70 che ho fatto sempre a Samorin, erano 72... quei 2 km li ho sudati col sangue, e imprecando...

Giudicate voi...

Posting Rules