Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > _Gestione

_Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico...

Thread Tools Display Modes
Old 14-05-2010, 18:02   #11
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

Quote:
Originally Posted by duska View Post
IO l'ho sempre detto che il mio cane ha un carattere di M...A!
Il problema è che il 90% di voi sono convinti (?) che sono IO che non capisco una pippa!!!!
Motivo? semplice... darmi ragione significherebbe ammettere che TUTTI i CLC hanno un carattere di M...A!
spero tu non sia donna perchè vorrei dare finalmente ragione ad un UOMO

il discorso è molto semplice e faccio la mia solita metafora motociclistica:

te hai comprato una 1000cc da 160CV e sali in collina, arrivi davanti al solito bar e stai per dire la verità: "cavolo, mi stavo cagando sotto e non so se sarò in grado di gestirla su strade come questa" ...... poi però hai 10 secondi di tempo per ascoltare gli altri: "no è tranquilla, tanto tutto dipende sempre da te che tieni l'acceleratore, basta saperci fare per tenerla ma è una gran moto"

a quel punto o sei un lurido Toporatto e dice "vabbè, siete tutti fenomeni ed io un ritardato, ma questa è una cavolo di bara volante e non è che ora siamo diventati tutti piloti di superbike" e ti fai ridere dietro o ti adegui e dici "ma si infatti, è una moto che premia la bella guida e bisogna solo saperla gestire"

tante volte uno qui vorrebbe chiedere una cosa ma poi pensa: "si certo, così ora mi diranno che non so gestirlo, che sbagliamo qualcosa, che era un carattere fantastico e che lo stiamo rovinando, di farci aiutare, che mai si era sentita una cosa del genere (vedi lo scalciare di notte .......) e che il clc degli altri è sempre perfetto"

morale, si lascia perdere e si sparano un poco di cavolate in libertà

Quote:
Originally Posted by duska View Post
Fatte ovviamente le debite qunto neccessarie eccezioni, poi ovviamente se uno passa LA VITA presso il suo cane beh! allora.... rimane comunque il fatto che il CLC generalmente ha un carattere di M...A.... o no?
Ah! dimenticavo io sono uno di quelli che passa la sua vita con il suo cane!
noi passiamo ogni ora col nostro cane, sappiamo cosa voglia dire portarlo fuori alle 5 di mattina per farlo sfogare, non lo troviamo alla sera alle sei che si è già ben stancato con un altro clc o altri sette cani, pesa tutto su di noi e ne vediamo ogni sfumatura

beh, non è propriamente un cane che dovrebbe diffondersi

detto questo, noi ne siamo strafelici ma continuiamo a non capire una cosa: o tanti (troppi) sparano un sacco di caxxate o noi siamo proprio degli incapaci di primissima categoria, io punto (lo spero anche per la razza) sulla seconda ipotesi

conclusione: al pub, parlando di sesso, sono tutti fenomeni e poi scopri che in tanti vanno dall'andrologo alle 11 di mattina dei giorni feriali

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto

Last edited by toporatto; 14-05-2010 at 18:19.
toporatto jest offline   Reply With Quote

Posting Rules