![]() |
![]() |
|
_Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 | ||
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() il discorso è molto semplice e faccio la mia solita metafora motociclistica: te hai comprato una 1000cc da 160CV e sali in collina, arrivi davanti al solito bar e stai per dire la verità: "cavolo, mi stavo cagando sotto e non so se sarò in grado di gestirla su strade come questa" ...... poi però hai 10 secondi di tempo per ascoltare gli altri: "no è tranquilla, tanto tutto dipende sempre da te che tieni l'acceleratore, basta saperci fare per tenerla ma è una gran moto" a quel punto o sei un lurido Toporatto e dice "vabbè, siete tutti fenomeni ed io un ritardato, ma questa è una cavolo di bara volante e non è che ora siamo diventati tutti piloti di superbike" e ti fai ridere dietro o ti adegui e dici "ma si infatti, è una moto che premia la bella guida e bisogna solo saperla gestire" ![]() tante volte uno qui vorrebbe chiedere una cosa ma poi pensa: "si certo, così ora mi diranno che non so gestirlo, che sbagliamo qualcosa, che era un carattere fantastico e che lo stiamo rovinando, di farci aiutare, che mai si era sentita una cosa del genere (vedi lo scalciare di notte .......) e che il clc degli altri è sempre perfetto" morale, si lascia perdere e si sparano un poco di cavolate in libertà ![]() Quote:
beh, non è propriamente un cane che dovrebbe diffondersi ![]() detto questo, noi ne siamo strafelici ma continuiamo a non capire una cosa: o tanti (troppi) sparano un sacco di caxxate o noi siamo proprio degli incapaci di primissima categoria, io punto (lo spero anche per la razza) sulla seconda ipotesi ![]() conclusione: al pub, parlando di sesso, sono tutti fenomeni e poi scopri che in tanti vanno dall'andrologo alle 11 di mattina dei giorni feriali
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 14-05-2010 at 18:19. |
||
![]() |
![]() |
|
|