|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]() ![]()
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
Mi dispiace moltissimo Claudia..
Ricordo quando a Reggio tuo marito la descriveva scherzando come "la mia creatura", stravedeva davvero per lei e lei per lui.. E mi dispiace tanto anche per te, per questo grande dolore. Un abbraccio forte e sentito.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
l'Angelo DRYAS
|
![]()
NNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
claudia mi dispiace tanto tanto. nn la conoscevo ma sul forum ho conosciuto la sua fantastica padrona pronta a chiedermi di dryas pronta a tirarmi su il morale appena scrivevo ti prego claudia troppe lacrime sono gia' stata versate nn tiposso pensare cosi'.... dai io ci sto riuscendo piano piano.. DA STANOTTE AUGURERO' UNA DOLCE NOTTE A UN'ALTRA CARA MERAVIGLIA.... DORMITE CARI AMICI MA UN GIORNO CI SARANNO DI NUOVO 1000 RISATE INSIEME E QUESTA E' PROMESSA............. PAOLA TI PREGO VOGLIO CREDERE CHE C'E' SEMPRE UN XCHE' E CHE CI SIA ANCHE X LA JOLIE.. E' VOLATA LASSU' E NOI SIAMO QUELLO CHE SIAMO ANCHE GRAZIE A LORO.... COME MI HA DETTO UN'AMICO QUI SUL FORUM SONO ANDATI SOLO UN PO' PIU' AVANTI OK???????? CIAO TESORO.. ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Troppi addii e troppe lacrime, a volte è proprio dura stare quaggiù! Ma crediamoci, dai, ci hanno solo preceduto e saranno i primi a correrci incontro scodinzolando!!!
Un abbraccio ed un sorriso ricordandoli Ornella
![]() |
#5 |
Nitro...tvb!
|
![]()
che brutti colpi...mi dispiace ....
![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
oddio, mi dispiace tantissimo... anche io mi ricordo di lei dai racconti di fabrizio.. mamma mia.. per quanto possa contare vi mando un abbraccio sincero..
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie davvero a tutti......ho vissuto con lei cinque anni, era una cagnolina veramente meravigliosa, dolce.
Di notte dormiva nel letto con la testa sul cuscino come una persona..... Mi manca tanto...... Fabrizio e' distrutto, spero riesca a superare questa tregedia, ma se guardo il mio dolore che e' molto forte non oso pensare al suo ![]() Che si puo' dire' questa e' la vita.....,
![]() |
|
|