|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Siiiiiiiii che bella notizia che ci dai Giada in questa giornata piovosa!!! un bacione enorme a tutti
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Ciao a tutti oltre a mettere delle foto nuove della piccola belva volevo chiedervi...secondo voi quando è ora di lavare i nostri puzzoni bisogna spazzolarli prima dopo o durante? Kayla ha iniziato a cambiare il pelo e ne perde davvero un sacco...la spazzolo ogni giorno ma ora mi è venuto il dubbio per il lavaggio...che consigliate?
Un bacione a tutti Sul divano: ![]() ![]() ![]() In cucina con Babele: ![]() Con me e Marta ![]() ![]() Faccia da pirlotta ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Con zia Letizia ![]() ![]()
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Elenco "piccoli" disastri...
-Pettorina quasi rotta dopo mezz'ora neanche che l'avevo comprata. -Sacchetto della spazzatura rotto almeno una volta ogni 2 giorni e immondizia sparsa per il giardino. -Tartaruga maschi (sempre quella non so perchè) con carapace graffiato e oggi ha perso pure sangue. -3 ciabatte distrutte + una un po' mangiucchiata. -2 spugne fregate a mia mamma dalla cucina e fatte a pezzetti. -Girini (che sto cercando di allevare fuori sopra un tavolo dentro ad un sottovaso) prima erano almeno 20 ora rimasti in 7. -2 magliette bucate. - un guinzaglio strappato a morsi. Il mostro si è svegliato!!!!!
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Ciao ragazzi ho davvero bisogno di un vostro consiglio...
Allora la situazione è questa...Kayla ha iniziato a vedere mia sorella come un componente del branco sottomesso a lei e quindi spesso le ringhia o la morde abbastanza forte...quindi la domanda è come devo fare per far capire alla piccola che anche mia sorella è una sua superiore? Un bacio a tutti.
|
|
|
#5 |
|
Distinguished Member
|
Quanti ani ha tua sorella?
Comunque è tua sorella che deve farle capire chi comanda (se è abbastanza grande per farlo). Suggerisco di intergire col cane il più possibile, portarla fuori, darle da mangiare. Non buttarsi a terra per giocarci, coccolarla dopo un "seduto". Ignorarla se è il cane a richiedere le sue attenzioni... ci sono tanti modi. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Diventa sempre più grigia e grossa...e rompi balle...hahaha però la amo tanto...
La parte migliore di me: ![]() ![]() Domandina...come si caricano i video?
|
![]() |
|
|