![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
lilolila
|
![]() ![]() Un grazie forse scontato, ma sicuramente sincero, ai grandi Andrea e Loredana, un saluto particolare a Iacopo che ci ha sopportato durante la cena di venerdì.....un grande abbraccio a tutti i compagni di questo bellissimo viaggio, augurandoci di rivederci presto.......CHI ORGANIZZA LA PROSSIMA AVVENTURA? rimaniamo in attesa di una risposta!!!!
![]() |
#2 |
lilolila
|
![]()
qualche foto
![]() ![]() ![]()
Gabry , Susy , Anna , Guido & yado ![]() Last edited by yado; 30-10-2010 at 00:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
lilolila
|
![]()
altre 5
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Gabry , Susy , Anna , Guido & yado ![]() Last edited by yado; 30-10-2010 at 00:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Anonima Camperisti..
![]() ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
la potenza del richiamo:
il "vieni volando!" ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
sembra che l'aria toscana abbia fatto una magia in tutta italia,perchè mi sembra d'aver visto che qui e là chi non è riuscito a raggiungervi si sia incontrato con altri lupi..
![]() siamo qui che aspettiamo altre foto !! paola y umi y namaslù
![]() |
#7 |
Guest
|
![]()
Ecco qualche foto anfibia
Sabato nel bosco Rik e ashoka ![]() Olca e fabri ![]() gruppetto bagnato gruppetto fortunato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() magnatella sisi si ![]() ![]() e dopo le bevutelle di vino ..tutto si può fare ![]() ![]() e ci si arrangia come si può ![]() Sasha ![]() volevate sapere che fine ha fatto la grappa di Yado ![]() ![]() effetti della grappa: ![]() ![]() ![]() ![]() Safi sembra gradire il concerto ![]() grace ![]() to be continued....... |
![]() |
![]() |
|
|