![]() |
#661 |
Junior Member
|
![]()
bello inzozzato eh?!?!!!!!
bravo il cucciolone, speriamo che caratterialmente continui così ![]() e intanto aspetto di poterlo rivedere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#662 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
Un paio di fotine di ieri, River e Vladimir hanno 16 mesi ormai...
Il Vandalo: ![]() ![]() ![]() ![]() The Crazy Bunch: ![]() River che fa quello per cui è nato: il maialupo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Vladimir e Rajka lo guardavano con un misto di disgusto e compatimento tenendosi a debita distanza ![]() Cuccioloni nel grano: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quel figaccione di Vladimiro: ![]() ![]() ![]() ![]() Incontro ravvicinato ma non troppo: ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#663 |
Junior Member
|
![]()
WOW non ho parole!!!
Ma poi che posti... con tanto di fauna selvatica.... spettacolare!!! Ho solo una domanda... ma il fango come gliel'avete levato di dosso??? ![]() A me Blade riesce a sporcarsi in modo approfondito anche solo nell'erbetta di 3 cm dei parchetti..... ![]() Complimenti per le foto e per i cuccioloni ovviamente!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#664 | |
|
![]() Quote:
In auto tengo un pezzo di tubo di gomma, prima di entrare in casa passo dal parchetto vicino dove abitiamo, attacco la pompa alla fontana e gli faccio una doccia ![]() Non ti dico come ci guarda la gente, ma chi se ne frega ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#665 |
Junior Member
|
![]()
HAHAHHAHAHAH rude e genuino.... alla grande!!!
Ma la gente ha sempre qualcosa da guardare storto, quindi CHISSENE! |
![]() |
![]() |
![]() |
#666 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
sei la persona più organizzata che conosco! ![]() bello river che si fa le cure termali e bello vladi che controlla tutto il suo regno dalla cima del masso! ma la fauna quanto era distante?? in effetti in un posto del genere non mi stupisce che facciate questi incontri, a proposito io aspetto le foto con i cinghiali selvatici ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#667 |
|
![]()
Il cervo era abbastanza distante, non ti so quantificare a occhio la distanza però... cinghiali ce ne sono, ma io ancora non ho avuto modo di vederne.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#668 |
Senior Member
|
![]()
E' sempre bello vedere ste bestiacce correre libere!!!!!!!
Mi hanno fatto morir dal ridere le foto di River tutto zozzo!!!!!!! E bravoooooooooo ragazuolo!!!!!!!! ciaooo
![]() |
#669 |
|
![]()
hahaha sì Betti, anche lui a modo suo contribuisce alla "terapia del sorriso"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#670 |
|
![]()
E si scoprì che da qualche parte nel suo albero genealogico c'era un coccodrillo
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#671 |
& boschino
|
![]() ![]() ![]() ......i due "piccoli" di casa |
![]() |
![]() |
![]() |
#672 |
Junior Member
|
![]()
Mi piace tantissimo questo cane/coccodrillo!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#673 |
Junior Member
|
![]()
Fede Rivr è davvero bellissimo ogni volta che lo si vede anche da fermo esprime potenza e leggerezza allo stesso tempo
![]() E cià pure la testa bella ecco! (tu mi capisci heheheh) |
![]() |
![]() |
![]() |
#674 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
ahahahahah ma cosa sono tutti questi complimenti?!!!!!! (che tra l'altro approvo in pieno! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#675 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Vederlo dal vivo tuffarsi nel fango con quella passione....mi lascia ogni volta senza parole e quanta allegria trasmette, incredibile come ogni goccia d'acqua (sia essa sporca anzi diciamo pure lurida
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#676 |
|
![]()
Ancoraaaaaa...
![]() Vladimiro: ![]() Riveruccio: ![]() ![]() Ammasso: ![]() ![]() ![]() La tipica bevuta da CLC: ![]() ![]() Ancora il Vandalo: ![]() ![]() Ancora Vladimir: ![]() ![]() Dolcissima Rajka: ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#677 |
Sunnywolf
|
![]()
Chissà se riusciamo a fare un incontro a "5"...
certo che se mai dovessimo lasciare liberi Safi e River con una pozza d'acqua gigante li perdiamo..lei quando beve alla fontana immancabilmente fa anche la doccia...con felicità di mia madre che poi le vede entrare in casa felice e gocciolante! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#678 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#679 |