![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
Giuro che stasera ritrovando quel mio post ho pensato che non era poi niente di così strano e che probabilmente molti clc fanno la stessa cosa.. sono le mie che a volte mi sembrano poco cani normali e molto.. gatti
![]() ![]() Il giardino c'entra poco ![]() Comunque scherzi a parte hai ragione tanto che Djuma fa uguale per il cibo per il quale ha una fissazione pari quasi a quella che aveva Kim per la passeggiata.. ma basta tenerla lontana dalla cucina e tutto si risolve.. Il giro le fa impazzire (escluso quello in città) e quando capiscono che sto per portarcele diventano matte anche loro, hanno solo un diverso modo di esprimersi.. loro non si mettono immobili a fissare in quel modo da violenza psicologica spinta anticipatoria e calcolatrice ![]() Last edited by elisa; 19-05-2010 at 00:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Boh... Thai quando cerco di portarlo fuori (o meglio, in auto) la seconda volta in un giorno
finge di essere un opossum e schiatta in mezzo al cortile, immobile. ![]() ![]() nb per i deboli di cuore: questo opossum non è morto ![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Arieccomi qua!
Dopo tanto cercare ho preso una cucciola di australian cattle dog, ormai è una decina di giorni che sta con me, esuberanza cucciolesca a parte è un ottimo cane sia dal profilo caratteriale che sanitario. Le faccio fare tanto esercizio fisico così si scarica ed in casa sta abbastanza tranquilla, per il momento non posso lamentarmi ![]() L'unica cosa è che la piccola tormenta il mio povero Yorkie il quale non vuole interagire con lei. Lui prova a morderla, ma dubito che lei se ne accorga..qualche consiglio in merito??per il momento lascio fare alla natura però dopo un po la prendo e la porto via perchè lo Yorkie è stremato dalla fatica, vorrei evitare che gli prenda un infarto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|