|   |   | 
| 
 | |||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... | 
|  | 
|  | Thread Tools | Display Modes | 
|  | 
|  20-05-2010, 10:58 | #1 | 
| "Zia Bonfi"-Distinguished |   

Sono stata a san marino altre volte...ma proprio non ricordo se un minimo di possibilità di parcheggio interno c'è oppure no, solo nelle stradine.... Chi si ricorda?? | 
|   |   | 
|  20-05-2010, 11:23 | #2 | |
| Distinguished Member Join Date: Feb 2009 Location: Verona 
				 |   Quote: 
 Ma tanto ci sarà Patrik con le sue spalle forti che aiuterà le povere donzelle sole nel trasporto, vero Patrik?   | |
|   |   | 
|  20-05-2010, 11:30 | #3 | 
| "Zia Bonfi"-Distinguished |   

ATTENZIONE!! Per caso ho telefonato al Kennel Club San Marino per una informazione. Tra le varie cose mi hanno informato che il mio cane non è iscritto e non è a catalogo!!! Pare che ci siano stati dei problemi con le iscrizioni attravero Canitalia, non risulta nè iscrizione nè pagamento. Ho rifatto i fax di tutti i documenti per inserirla fuori catalogo perchè io l'ho iscritta entro i termini ed ho pagato tutto. Controllate anche voi se siete iscritti. | 
|   |   | 
|  20-05-2010, 11:33 | #4 | 
				 |   

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo  oooooooooooooo! Hai il numero scusa...chiamo prima io che devo partire adesso, fermi tutti!   | 
|   |   | 
|  20-05-2010, 11:36 | #5 | 
				 |   

Fatto, a posto...fiuuuuuu
		 | 
|   |   | 
|  20-05-2010, 11:42 | #6 | 
| Junior Member Join Date: Sep 2009 
				 |   

Ho appena chiamato anche io!!anche noi tutto a posto x fortuna!

__________________ Gabriela e Cole   | 
|   |   | 
|  20-05-2010, 11:50 | #7 | 
| Member Join Date: Feb 2009 
				 |   

ho chiamato anch'io,tutto a posto. la signora non m'ha neanche chiesto i nomi dei cani e mi fa:me li ricordo perchè sono GLI UNICI ISCRITTI FUORI CONCORSO..   hahaahahahah che figura demmmerdz hahahahaahah | 
|   |   | 
|  | 
| 
 | 
 |