Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 21-05-2010, 10:47   #1
Fede86
Entità cinofila da web...

Fede86's Avatar

troppo simpatiche!
Fede86 jest offline   Reply With Quote
Old 21-05-2010, 11:13   #2
pongo
Distinguished Member

pongo's Avatar

Sono sempre molto belle le tue foto Eli, anche il bellissimo Re Leone
Old 21-05-2010, 13:02   #3
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Eh sì.. in realtà credo che Djuma si trattenga molto spesso nei giochi per paura di farsi male, per la sua displasia.. a volte infatti si vede che ha il terrore di fare certi movimenti e ci scatta il guaito e l'incazzo e scazzo successivo
Se tornassi indietro anche solo di un anno.. la farei operare anche alla sinistra. Un anno fa non ho lavorato per tre mesi, da Febbraio a Maggio ero disoccupata e avrei avuto il tempo... ma giusto in quel periodo stava benissimo, mi ricordo che ne parlavo stupita e felice.. o almeno a me così sembrava.. ora inizia a "scricchiolare" nella sinistra. Fin dalla settimana successiva all'operazione caricava il passo maggiormente sulla destra, la zampa operata . Poi ha alternato momenti di benessere assoluto ad altri di fastidi ma credo che l'intervento l'abbia aiutata tanto. Per questo consiglio sempre di intervenire e il prima possibile.. ora io non ho il tempo e forse non avrebbe più senso a 8 anni.. è vero che recuperano in fretta ma no sta davvero male perché cammina molto bene però si limita nei giochi, e nei movimenti è cauta, tipo quando si siede/sdraia.. e forse è diffidente a volte anche in famiglia anche per quello, a volte penso cerchi la solitudine per essere sicura di non essere travolta da Petra e costretta a muoversi male. Vuole quasi sempre stare in casa. Il passo a vedersi sembra perfetto però, e corre veloce e agile. Vabbè ormai non avrei le condizioni manco per quello.. il post operatorio è lungo e impegnativo, occorre essere sempre col cane o quasi per almeno un mese.. e per due non deve correre o saltare, uscite solo al guinzaglio.
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 22-05-2010, 01:22   #4
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Default Collage di immagini e video di lupastre

Eccolo lì quel fascino che ci frega tutti... niente di nuovo, non vado quasi più da nessuna parte nelle ore diurne (ossia quelle in cui potrei scattare o filmare) e mi hanno pure riformattato il pc per l'ennesima volta per cui ho riperso tutta la mia musica.. tutto già visto e sentito, solo ripescato e rimescolato, ma mi rilassa fare 'ste boiate

http://www.onetruemedia.com/otm_site...fe7eed1b487900
Old 15-06-2010, 03:01   #5
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Default Certe notti..

.. che non è esattamente una canzone di Ligabue, ma molto più modestamente è l'alter ego del giorno.. la notte si viaggia con i piedi, le zampe e un pò di nostalgia (per la gioia del topo dai tanto basta non cliccare.. non clicca mai nessuno ma non mi importa molto.. li faccio e li farei comunque per me questi video). Questa volta però ho esagerato con le ore piccole, domani pago tutto con gli interessi tornando alla ben diversa realtà .

Ma la notte è così, a volte, e ne vale sicuramente la pena:

http://www.onetruemedia.com/otm_site...ategory_id=all
Old 15-06-2010, 09:12   #6
Fede86
Entità cinofila da web...

Fede86's Avatar

Bello il video Elisa, che dolce Kim!

Mi ricordo anni fa, forse non ero ancora neppure iscritta, vagavo per i forum guardando le foto e leggendo dei clc... capitai su un topic aperto da te sul forum di Rosa, c'erano le foto dei tuoi cani sulla neve. Vedendo le foto di Kim pensai, sti clc sono stupendi è vero, ma "questo" è tutta un'altra storia Ho sempre avuto una passione per i collie, tuttora come aspetto li preferisco al clc, vedere le foto di Kim mi fece rendere conto di quanto per me questi cani siano isuperabili esteticamente...

Mi permetto:

http://img216.imageshack.us/img216/6791/saltozz6.jpg

http://img218.imageshack.us/img218/3856/pc210042hs2.jpg

http://img227.imageshack.us/img227/3547/pc210041da5.jpg
Fede86 jest offline   Reply With Quote
Old 15-06-2010, 09:12   #7
chepi
Member

chepi's Avatar

Ho cliccato e non me ne sono pentita, mi ha fatto tenerezza quando Kim si e' fermato davanti al cancello di una casa ed ha scodinzolato felice ad un cagnolino, troppo bello, e le tue lupe....due monelle
Old 15-06-2010, 09:37   #8
briccica2
Senior Member

Io SEMPRE clicco i tuoi filmati! E magari sapessi farlo anch'io e sopratutto riuscissi a fare innamorare di un cane come Kim un sacco di gente che non l'ha mai visto in pelo e ossa... bellissimo il video e le foto solarizzate delle lupastre.
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 15-06-2010, 21:24   #9
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

Quote:
Originally Posted by elisa View Post
no no, niente filmatino, scusa ma non reggo

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 15-06-2010, 21:26   #10
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Molto meglio così, è un buon segno
Certo che se è bella quella foto.. ma se lo dici tu ci credo!
Reply

Posting Rules