Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Adozioni

Adozioni CLC in adozione

Thread Tools Display Modes
Old 21-05-2010, 12:10   #33
marcoike
Junior Member

Default ike

buongiorno a tutti.
scusate se non mi sono fatto più vivo, ma ho passato un periodo difficile.
anzi, un anno.
volevo dirvi che Ike sta divinamente, è diventato di una bellezza infinita ed è felice e sereno. Essendo venuto via da lavoro quest'inverno, ho avuto più tempo a disposizione per lui. A Dicembre morì la mia Asia e a Marzo dovetti aiutare Korby a interrompere la sua vita ormai da vegetale.
E con loro ho perso gran parte delle mie motivazioni. Paola è stata con me tutto il tempo, mi ha dato tanto conforto e mi ha continuato ad aiutare sempre in tutto e per tutto.
Adesso Ike sa di essere l'unico, perché vado in canile escliusivamente per lui e questo lo ha addolcito ancora di più, tanto che mi permette di dormire accanto a lui sdraiato sul suo pancale, mentre si rovescia al mio fianco a farsi grattare la pancia e gioca a "ruba il cappello di Marco". E' un grande cane e sto pensando a come poter fare per portarlo con me. Non è facile per tanti motivi, e il principale è che mia moglie ne ha un certo timore. Ma non tutto è mai perduto. Comunque grazie a tutti che vi state interessando ancora del povero Ike e io continuerò a raccontarvi la sua seppur poco avvincente vita, insieme a Paola.
marcoike jest offline   Reply With Quote

Posting Rules