![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
niente,non importa.scusate.
Last edited by franz+etienne+wonka; 24-05-2010 at 13:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Io non trovo nessuna scusante,magari la macchina che hai visto non era la mia, comunque nessun problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
![]() Cmq la macchina era vostra. E il cane pure.... nessun problema, la prossima volta mi tengo dietro un crick.... e mi porto via Giasone..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Giasone non si tocca .....................
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Scusami Daniela ma Bonfi ha ragione, quando io sono sola piuttosto mi fermo in 5 autogrill diversi per cercarne uno adatto anche e solo a una breve sosta, se siamo in due e non c'è ombra uno scende i cani e l'altro entra a turno. Il colpo di calore non da neanche il tempo di intervenire che il cane è in paradiso, fate più attenzione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Guest
|
![]()
Ecco anche le mie foto
![]() ![]() ![]() Vincenzo col broncio... non trova la birra :-) ![]() Olcanino spazzolata ![]() Olcan e Odette ![]() FOTO compromettente ![]() toletta per Goja ![]() ciuffo di peli ![]() Olcanuzzo ![]() Dentuzzi ![]() Zach ![]() Corsa ![]() Arian ![]() Ashanti ![]() Marty e maky ![]() Udy ![]() Tarassia ![]() Ale e kali ![]() ![]() BOB Olcan e Ashanti ![]() Goja ![]() Goja e Giasone ![]() Gradisca ![]() crazy lice ![]() x-incognita ![]() Olcan e incognita ![]() Last edited by maya; 24-05-2010 at 18:02. |
![]() |
![]() |
#7 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Grazie Claudia!...la toeletta non è Zach, ma Goja!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Distinguished Member