![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
& boschino
|
![]()
ci sto lavorando
![]() altrimenti scroccherò un passaggio ad ale una volta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Anche noi abbiamo delle novità. La settimana scorsa abbiamo lastrato Dream e il risultato è ottimo! Oggi invece abbiamo lastrato Enrichetta anche per lei ottimi risultati! Buzzanca, difficilmente sbaglia (così dicono) e cmq le radiografie erano molto simili, entrambe con ottimi gradi e ottimi contorni articolari.
Aspettiamo il lunghi mesi del responso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
sabato abbiamo lastrato Etienne e Wonka.non quelle ufficiali ma giusto x avere una situazione di come stanno.
etienne x le ufficiale probabilmente sarebbe una b di anche e uno 0 di gomiti,quindi va di lusso.. wonka..vabè..la sfiga c'ha messo gli occhi addosso..un'anca ok e l'altra C..I GOMITI SPORCHI..INSOMMA UN DISASTRO...speriamo solo che con tutto il moto che ha fatto con etienne non senta troppo l'artrite quando lo colpirà... vabè ma questo è il forum dei clc non dei bovari.la notizia buona è che etienne è sano come un pesce!meno male,almeno lui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Sunnywolf
|
![]()
Se ti puo' consolare il mio grande orsone nero Fax il terranova che ha cresciuto il Rey era molto displasico...quando facemmo le lastre era un D o forse peggio...beh ha camminato bene fino ai 12 anni senza problemi e pesava 45/50 kg... e gli ultimi anni ha dovuto sopportare un CLC cucciolo..quindi tranquilla ci vogliono pochi accorgimenti per farli vivere senza problemi anche con la displasia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
grazie Stefy..si,le anche mi "preoccupano" meno,xchè cmq c'è sempre il paracadute dellì'operazione,diciamo cosi..ma i gomiti..è quello che mi preoccupa..li non c'è rimedio..vabè..vedremo cosa succederà in futuro..intanto l'i,portante è che ora sia asintomatico!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
(le) Anche noi le abbiamo rifatte...
praticamente a tre anni di distanza dalle biliose lastre ufficiali, come preventivato a suo tempo abbiamo fatto delle rx di verifica... tre anni durante i quali il cane ha terminato lo sviluppo. tre anni durante i quali come unica attenzione abbiamo badato ad una decorosa alimentazione. nessun condroprotettore. nessun freno all'attività. salti da canguro e kilometri percorsi manco fosse diesel.. una vita normalissima da clc mediamente attivo. il risultato? nulla si è mosso, nulla è peggiorato, nesuna lesione ossea... la stessa lassità "da disquisizione accademico diagnostica"di tre anni fà. nessuna modifica in peggio..anzi..e la finisco qui. nulla. Questo è il mio personale responso ufficiale. Questa è la conferma che volevo, la salute. Questo è quanto vi dovevo qui, a distanza di tre anni.. ![]() ...a suo tempo non ce ne era stato bisogno...la notizia viaggio più veloce della busta con la risposta.. ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Sono felice che nulla sia peggiorato! Sorridete!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|