![]() |
![]() |
|
Club CLC Argomenti per i membri del Club CLC in Italia |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | ||
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() invece la passeggiata è davvero bella lunga (a meno che non vi facciano partire da qualche altro posto verso cui vi spostiate in auto) io quando la feci la prima volta ho sfiancato tutti i familiari, volevo assolutamente arrivare all lago..contro tutti che volevano rinunciare, sai quando dici, ma si dai, saremo quasi arrivati..andiamo avanti ancora un pò .....e non si arriva mai!??!!!! ![]() Il lago dove i cani possono fare il bagno invece è il lago piatto che è in val di luce. li è tutto aperto, non c'è bosco. a me piace molto di + (ci sono foto che avevo fatto lassù nel post delle foto di bless, se le trovo magari metto anche quelle del lago nero). altra bella passeggiata è "abetone-verginetta-libro aperto". se c'è caldo xò meglio le passeggiate nel bosco. Quote:
![]() allora ci si risente quando la data sarà+ vicina!!! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
bar serv. disabili solarium TV giochi ski-hotel stanze per famiglie lavanderia parcheggio biciclette ristorante giardino soggiorno tessera ostello AIG ....quando invece sono abituata a VERI ostelli (come ad esempio il Carbonile in Casentino)....tutta un'altra cosa.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
ho chiamato anche io e sono stati gentilissimi ma, dopo aver detto il mio username, mi han comunicato che sono 130 euro a notte per il papero e che io dovrei dormire fuori
potreste farmi, cortesemente, capire? grazie alla direzione
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 27-05-2010 at 08:47. Reason: viva l'amicizia e l'incontro di sguardi stanchi ma complici |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Menopausa precoce
|
![]()
domanda: ma se io e David volessimo aggregarci solo per un giorno???? si può fare?????
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
vedi Martab, impara dal misero personaggio in cerca di autore:
siamo in montagna, fresco gradevolissimo, brace in preparazione per un bbq pesantissimo ed un montepulciano che attende solo di stordirci per poi dormire con i cagnacci ... DA SOLI !! niente persone, niente threads, niente spiegazioni e chiarimenti, niente prenotazioni, niente report e, direte giustamente voi, niente amici a condividere tutto questo mmm ... YEAH ![]() asociali non si nasce ma si diventa e l'esagerata socializzazione può anche far danni, spero davvero che voi possiate rimanere diversi da me ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Gran figl de putt Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
VIP Member
|