![]() |
![]() |
|
Club CLC Argomenti per i membri del Club CLC in Italia |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Gran figl de putt Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
bastardi, in edge non vedo i filmati
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
BASTA!! la dovete smettere di mettermi gli spezzoni di Frankestein Junior, poi devo trattenere inutilmente le risa in ufficio, il boss mi scopre e mi chiede perchè rido... INSOMMA!!!...
BLUCHER!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
te digli che hai visto Toporatto nudo, capirà
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Ho riscovato tra le vecchie foto gli scatti fatti (anche in diverse occasioni) sul sentiero x il lago nero
Sentiero che inizia subito dietro all'ostello: ![]() ![]() dopo circa 10-15 minuti di cammino su questo sentiero largo e quasi pianeggiante si sale per un pochino e si prende la deviazione x il lago nero: ![]() il sentiero si stringe: si va quasi in fila indiana per parecchio tempo ![]() ![]() ![]() poi si inizia a salire in modo + deciso e si attraversano boschi dall'aria un pò fatata. ![]() ![]() nell'ultima parte prima di uscire nella radura la salita si fa + ripida ![]() ![]() ecco finalmente che usciti dal bosco lo scenario si apre sulla distesa di mirtilli ![]() il rifugio sulle sponde del lago (non è sempre aperto, ma immagino che se vi accompagna la GF avranno organizzato) ![]() ![]() ...ed ecco finalmente il lago. Nella seconda foto è visto dalla parte opposta a quella da cui dovreste arrivare (indicata con la freccetta) ![]() ![]() da queste altre foto si vede meglio che non ci si può far fare il bagno ai cani ![]() ![]() bless quasi alla fine della strada del ritorno... era sfinito (aveva solo 7 mesi... - a ripensarci abbiamo esagerato davvero vista l'età ma non pensavamo fosse così lunga- e all'andata non aveva certo risparmiato energie) ![]() Uploaded with ImageShack.us Last edited by m.greta; 25-06-2010 at 20:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
potreste mettere delle indicazioni per trovare il posto per chi volesse andarci da solo e senza l'allegra compagnia?
grazie
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
metto anche un filmatino con qualche scorcio della passeggiata...
a rivederlo mi sono ricordata di com'era pestifero e incontenibile bless a 7 mesi!!!! (la qualità del video è davvero bassa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|