![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]()
PUPPY GIRL!!!
bellissima a mio avviso!!!! ANCHE SE IN QUESTA FOTO NON SI VEDE PROPRIO NIENTE ......non sono un buon fotografo.... ![]() FINE!
![]() |
#2 |
Sunnywolf
|
![]()
Tralasciando il fatto che nostro cugino non ha neanche messo una foto nostra...ecco i risultati di Sabato
Nazionale di Vercelli Giudice Gian Battista Guffanti Maschi Libera Bel Canto Du domaine de la combe noir 1 ECC Lavoro Aragorn (Yorek) 1 ECC Giovani Ever Forever Du domaine de la combe noir 1 ECC Miglior Maschio Giasone Olimpalus 2 ECC Ghor Zion Olimpalus 3 ECC Femmine Libera Be Crazy Safira 1 ECC CAC Miglior Femmina BOB Baika Du domaine de la combe noir 2 ECC Coral Du domaine de la combe noir 3 ECC Cassiope Du domaine de la combe noir 4 ECC Intermedia Damaska Du domaine de la combe noir 1 ECC Riserva CAC Doxanne Du domaine de la combe noir 2 ECC Giovani Daytona della Vittoria alata 1 ECC Eleen Du domaine de la combe noir 2 ECC Juniores Eau Vive de plain de l'est 1 Promettente che dire...io felicissima del risultato visto che la Safi si è comportata bene nonostante siamo stati redarguiti dai francesi che ci hanno detto che i cani italiani hanno dei caratteracci (vero in parte visto che momenti la Safi si mangia un loro pastore svizzero ![]() ![]() peccato non esserci stata oggi ... uffa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
ma infatti leggendo il resoconto di tuo cugino mi dicevo: possibile che la safi sia andata così male che non dice neanche nulla?
![]() ![]() ![]() ![]() Non ascoltare i francesi, chi ha fatto le expo in Francia mi diceva che per loro i clc o tengono la coda tra le gambe, o li considerano dei cani pericolosi con un caratteraccio…quindi prendilo come un complimento! ![]() ![]() (non so se sia vero, ma credo si tratti proprio del gruppo di francesi presenti a questa expo, potrei sbagliarmi però) Ma tra i maschi non hanno dato neanche un CAC? ![]() Bravo Patrik che hai messo le foto, mi dispiace che siamo poche perché ero curiosa di vedere questi francesini che non conosco… Dai raccontate un po', attendo anche i risultati della Bonfi: Lice non è in classifica quindi evidentemente erano due "espo" diverse, attendiamo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Sunnywolf
|
![]()
No sabato nessun CAC tra i maschi...pero' mi fai venire il dubbio su Bel Canto..chiedero' a daniela se si ricorda...
ma quanto parlava questo giudice???? ahahahah che tipo strano Al raggruppamento invece c'era la Falletti che a parte "che beglio occhi sto cane" ci ha sbattuto fuori subito (non avevamo dubbi) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
OHIBO'!
Ma quanti francesi! sono contenta per Gohr di Eleonora, cresce bene il piccolo! Mi dispiace per Giasone che trovo veramente un bel soggetto... Complimenti a Safira....il bob nazionalista! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
![]()
scusate ma ero stravolto.....ieri.........
1-foto della safy e stefy: la macchienetta fotografica si era scaricata quando siete entrate voi....e di fatti vi ho fatto delle foto con la macchina di Eleonora quindi rompete le palle pure a lei che è piena di foto!!!! 2- x noi cavolo niente cac alla nazionale nonstante il 1°ECC non ho capito bene il perchè,INVECE domenica un bel 1 ecc CAC E RISERVA CACIB! ![]() la verità....non mi è piaciuta questa espo....non sò il perchè ma non era VIVA.....E POI SIAMO QUASI A GIUGNO CAZZO LE ESPO VANNO FATTE ALL'APERTO!!!se non era per la bella company era un suicidio!!!
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
Brava Stefania.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Sunnywolf
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Piccolo sfogo....non leggete per favore, qui parla la mia doppia personalità----"ma che vadano a fonc@@o stì france dè merd loro e i loro cani con la coda a pannolino simil coiote...che vengono a rompere le balle a noi che abbiamo un campionato da fare (giovani)."
Coff...coff....compostezza. Io sono stata solo domenica. 720 Km in un giorno da sola non sono uno scherzo. Domenica il gioco era a tavolino. Vengono i francesi e bisognava avere un occhio di riguardo all'internazionale. Già successo in passato. Sono i "giochi di favore" fatti da un vecchio della cinofilia come Adinolfi che sa bene come sono gli "usi e costumi". Solo questo posso dare come scusante ai risultati. Perchè i cani dei francesi ( e per me è sempre stata così la loro qualità, di qualsiasi allevamento direi) erano abominevoli. Un clc francese ce l'ha scritto in fronte. Mi sono vergognata IO dei risultati. Un BOB dato a un maschio che aveva talmente tanto la coda fra le gambe che risultava addirittura carpiato. E forse lo era pure.....boh? Non ho parole....e forse è meglio così. L'unico più decente e meritevole era il maschio in giovani che sabato ha vinto ma domenica è arrivato 3°. Ma come cazzo si fa a buttare via una internazionale così??? Io non ero inca@@ata....di più. Povero Patrick e Elisa.....fortuna c'erano loro! CLASSE INTERMEDIA MASCHI: 1° Bel Canto Du Domaine De La Combe Noire - Eccellente CAC - CACIB - BOB 2° Ice - Eccellente CLASSE LAVORO MASCHI: 1° Aragorn - Eccellente - CAC - Ris.CACIB CLASSE GIOVANI MASCHI: 1° Ghor Zion Olim Palus - Eccellente 2° Ever Forever Du Domaine De La Combe Noire - Eccellente 3° Giasone Olim Palus - Eccellente CLASSE LIBERA FEMMINE: 1° Corail Du Domaine De La Combe Noire - Eccellente - CAC - CACIB 2° Cassiope Du Domaine De La Combe Noire - Eccellente 3° Dì Samadù De La Mollyniere De Lò Scale - Eccellente 4° Baika Du Domaine De La Combe Noire - Eccellente CLASSE INTEMEDIA FEMMINE: 1° Damaska Du Domaine De La Combe Noire - Eccellente - Ris.CAC - Ris.CACIB 2° Zantac - Eccellente 3° Doxanne Du Domaine De La Combe Noire - Eccellente CLASSE GIOVANI FEMMINE: 1° Elfen Du Domaine De La Combe Noire - Eccellente - Miglior Femmina 2° Crazy Lice - Eccellente 3° Cristall - Eccellente 4° Daytona Della Vittoria Alata - Eccellente CLASSE JUNIORES FEMMINE: 1° Eau Vive Del Plaines De L'Est - Molto Promettente |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
|
![]() Quote:
zia.....ieri eri stupenda da arrabbiata......e anche se mi hai beccato piu volte che i miei occhi vagabondavano sulle belle donzelle degli steand il mio cuore rimane solo x tè..... Sincero!!!!!sincero!!!! Ieri quando ho visto i clc francesi mi sono detto qui----yorek miglior maschio sicuro......e invece.....
![]() |
![]() |
|
|