![]() |
![]() |
|
Stampa, TV e pubblicità Lupi cecoslovacchi protagonisti nella carta stampata, in video clip e in TV (nella parte di clc o come "controfigure" di lupi) , articoli e programmi su questa razza... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
L'unica nota interessante è vedere come i lupi si cazziano e si schienano facilmente tra di loro
![]() Alla fidanzata non gli darei in gestione nemmeno un bassotto. ![]() Anche il tipo non mi sembra molto brillante: invece di tranquillizzare la ragazza le diceva di tutto per emozionarla ancor di più. ![]() Incedere nervoso nell'entrare in recinto. Il lupo alpha che "accettava" la fidanzata mi ricordava il mio Lego quando cerca di innalzarsi sopra il divano. ![]() A me i CLC sembrano invero molto più simili ai lupi che ai cani. Il documentario è interessante come l'andare a vedere i lupi allo zoo. Spero che nessuno si comporti con i propri cani come il tipo con questi lupi.
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
speriamo che la ragazza non faccia la stessa fine di quella di Timothy Treadwell
![]() |
#3 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
http://www.yellowstone-bearman.com/Tim_Treadwell.html La morosa dell'uomo lupo frigna ogni due minuti e ha il terrore dei lupi, tuttavia non entra da sola se non accompagnata, ha affrontato il lupo dominante isolato (senza il branco) e il lupo dominante non mi sembrava nemmeno tanto "dominante", tant'è che ha subito desistito appena Ellis lo ha "abbracciato" da sopra. Bel lupone da 55 chili! Sembrava dicesse: "beh, cosa devo fare? Devo annusare l'amichetta del guardiano che ci fornisce la pappa?" ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
se solo l'avesse vista vestita da pink girl di Grease
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Maghè non dimenticare che quello è un documentario fatto per la televisione; non ha alcuna valenza scientifica e immagino che certe cose siano state estremizzate per fare più audience! Cioè è una cosa che lascia il tempo che trova! Però i lupi sono bellissimi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
Tutto é relativo.
![]() |
![]() |
#7 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Mi fanno ridere quando entrano nel recinto: "dai dai, dacci qualche bocconcino!" ![]() Con la scena del bendare la tipa ho avuto conferma che i tipi sono veramente storditi! Che senso ha bendarsi per provare a sentire come i lupi (?), tanto più che i lupi hanno anche un'ottima vista che gli consentono di avere una visione a 360°, non soltanto limitata dal dove tira il vento... Quando il lupo alpha era sopra la tipa e ha ringhiato ai subalterni, ha detto che era per tranquillizzare i lupi per i tuoni... ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
![]() ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|