![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
Mi fa molto piacere rivederti. In expò ci sono persone che mi rilassano, a cui mi aggrappo come una cozza, e persone che mi nevrotizzano con il loro modo di fare per l'ansia che hanno.... Tu mi rilassi, come la mia amica Lorella. A mercoledì!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() L'anno scorso c'erano anche tutti i Norakkini (Ajak, Ariek & co) quindi è probabile che qualcuno di loro venga anche quest'anno Qualcuno sa se viene Elisa di Zar? Lei potrebbe essere in lavoro, a meno che non abbia già avuto la proclamazione e allora potrebbe essere in Champions. Ma si sa quanti clc ci sono? Alessandra tu l'hai già avuto Dondi vero? Com'è? Cosa guarda? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
![]()
Avuto solo 1 volta....dovrebbe essere nuovo pure lui. O almeno è poco che fa la nostra razza.
Guarda la struttura soprattutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Anche stavolta probabilmente faro' la stronz....ta del secolo,la seconda dopo Cosenza...NO COMMENT!
Potevo iscrivere anche Cuphea in classe campioni...ahime' e' troppo tardi ![]() della famiglia dei Norakkini sranno presenti Ajak e Ayuma ![]() P.s.. Cara Ale, spero di essere meno ansiosa stavolta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
![]() Quote:
Io e te siamo uguali....ci elettrizziamo a vicenda..... ![]() Mettiamo in mezzo Giovanna così scarichiamo i nostri poli.... ![]() Lice sarà molto contenta di avere Loki e Ajak.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Ajak sara' felicissimo di rivedere Ice, per me c'e' del tenero fra di loro...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
![]()
Expò Nazionale di Bologna del 02/06/2010
Giudice Gabriele Dondi CLASSE CAMPIONI MASCHI: 1° Gass Passo del Lupo - Eccellente 2° Glock Arian Passo del Lupo - Eccellente CLASSE LIBERA MASCHI: 1° Ice - Eccellente - Ris.CAC CLASSE LAVORO MASCHI: 1° Cochise della Vittoria Alata - Eccellente - CAC CLASSE INTERMEDIA MASCHI: 1° Ajar - Eccellente - CAC - Miglior Maschio - BOS CLASSE LIBERA FEMMINE: 1° Dafne - Eccellente CLASSE INTERMEDIA FEMMINE: 1° Cinderella - Eccellente - CAC - Miglior Femmina - BOB 2° Ayuma - Eccellente CLASSE GIOVANI FEMMINE: 1° Crazy Lice - Eccellente - Miglior Giovane |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|